annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X STAFF] Durabilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X STAFF] Durabilità

    Oggi ho fatto il mio primo giorno di parry e ho notato ancora + accentuato il fenomeno della durabilità buggata (o meglio troppo rapida) degli oggetti. Nel tempo di 2-3 duelli (credo meno di 25 minuti) ho buttato via 25 punti di durabilità sul mio scudo e non ho combattuto neanche un macer :P.

    Perchè non si trova un modo per rallentarla a valori normali altrimenti uno passa + tempo a ripare che a combattere ^^

    Thx


    P.S. Ho postato per errore nel 3d delle use best weapon... Se si potesse cancellare da la dentro sarebbe meglio ^^

  • #2
    un war che nn giri in armatura di pelle (riparabile quindi ovunque) si fa un dungeon e poi deve cambiare pg e ripararsi l'armatura.
    Di continuo...... e ogni volta se ne va un punto durability......
    Effettivamente qualcosina da sistemare c'è

    »»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

    Immagine_____Sito Druidi

    Commenta


    • #3
      approfitto del 3d per parlare anche dei picconi: ho creato pg fabbro e mi sono cadute le braccia a terra...un piccone dura al massimo 3 o 4 minuti, pazzesco!!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Rick Daring
        approfitto del 3d per parlare anche dei picconi: ho creato pg fabbro e mi sono cadute le braccia a terra...un piccone dura al massimo 3 o 4 minuti, pazzesco!!!
        quello è normale.... picconi e pale hanno 50 usi e poi si distruggono.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by TheLord


          quello è normale.... picconi e pale hanno 50 usi e poi si distruggono.

          Commenta


          • #6
            se e un bug questo della durability ultraveloce dovrebbe essere fixato al + presto perke rende tutto mooooolto stressante -_-



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by TheLord


              quello è normale.... picconi e pale hanno 50 usi e poi si distruggono.
              Però è giustamente emblematico che un ascia abbia 150 "cariche" e dia una quantità incredibile di legna che è possibile trasformare facilmente sul posto in boards (incredibilmente leggere) mentre invece il minatore abbia pickaxes pesantissime con solo 50 "cariche" con cui faticosamente minare pesantissimo "ore" che può esser smeltato solo vicino alle forge...

              Commenta


              • #8
                Vuoi l'esempio lampante di questa cosa?

                Quando ho fatto parry su osi da 30 a 100 ci ho messo circa 2 ore e ho consumato 3 scudi comprati nei vendor degli npc (la skill sale + lenta di uod benchè avevessi circa 9-10 animali vari contro). Ieri ho fatto 30-120 in 40 minuti con 4 mongbat e una capretta e ho consumato la bellezza di 35 scudi!!!

                Per non parlare dei corpetti delle armature di pelle che vengono quasi completamente distrutti durante ogni combattimento!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MiKeLezZ

                  Però è giustamente emblematico che un ascia abbia 150 "cariche" e dia una quantità incredibile di legna che è possibile trasformare facilmente sul posto in boards (incredibilmente leggere) mentre invece il minatore abbia pickaxes pesantissime con solo 50 "cariche" con cui faticosamente minare pesantissimo "ore" che può esser smeltato solo vicino alle forge...
                  Si ma parliamo del valore di quel che scavi....
                  In fondo PIU SOLDI=PIU SBATTIMENTO. MI pare giusto..

                  Icq: 169572684

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MiKeLezZ

                    Però è giustamente emblematico che un ascia abbia 150 "cariche" e dia una quantità incredibile di legna che è possibile trasformare facilmente sul posto in boards (incredibilmente leggere) mentre invece il minatore abbia pickaxes pesantissime con solo 50 "cariche" con cui faticosamente minare pesantissimo "ore" che può esser smeltato solo vicino alle forge...
                    Su osi i tinker possono craftare strumenti con molto + di 50 cariche.
                    Il mio tinker crafta spesso sewing kit con + di 130 cariche e lo stesso con le pale.

                    Poi volevo dare un consiglio a tutti i minier che è quello di non usare i picconi ma bensi le pale.

                    Cmq il mio 3d era orientato verso la durabilità di armi e armature ^^

                    Commenta


                    • #11
                      uppo per sapere se qualcuno dello staff ha visto il post e sa dare info al riguardo ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Visto il post ma ne eravamo già a conoscenza
                        Sapete anche voi che c'e' tanta roba da fare... Appena ci sarà possibile interverremo

                        Commenta


                        • #13
                          Oki

                          Volevo solo segnalarlo ^^

                          P.S. Power of fortification a gratis per tutti nel frattempo?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X