annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDOR] Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDOR] Domanda

Allora...ho piazzato un vendor Sabato pomeriggio attorno alle 16, ieri pomeriggio (domenica) gli ho dato 1000gp x stare sicuro dato che sapevo mi sarei potuto collegare solamente oggi sul tardi. Vado a controllare la mia roba e i soldi ricavati e invece il vendor mi è sparito....vorrei sapere se è normale. Io nn credo...c'era scritto earth days paid 4 cioè...
    Attendo delucidazioni....
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

come si compra dai vendor privati?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Re: [VENDOR] Domanda

Originally posted by Treble
      Allora...ho piazzato un vendor Sabato pomeriggio attorno alle 16, ieri pomeriggio (domenica) gli ho dato 1000gp x stare sicuro dato che sapevo mi sarei potuto collegare solamente oggi sul tardi. Vado a controllare la mia roba e i soldi ricavati e invece il vendor mi è sparito....vorrei sapere se è normale. Io nn credo...c'era scritto earth days paid 4 cioè...
      Attendo delucidazioni....
      Se i giorni segnati erano 4 credo sia un bel bug (sto toccando ferro), prova a fare page ai gm se possono controllare com'e' andata.

Originally posted by zerocool
      come si compra dai vendor privati?
      Devi dire "vendor buy" e selezionare l'oggetto da comprare
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

up che un gm mi dia delucidazioni please!
        RIAPERTE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
        X