annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X STAFF] Richiesta attivaziono account premium e Tutina nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X STAFF] Richiesta attivaziono account premium e Tutina nera

    Salve,

    mi sorge un dubbio:
    il 26 gennaio ho effettuato il versamento per l'attivazione dell'account premium che non mi ancora stato attivato.
    Quando lo sarà, riceverò anche io la Tutina nera con cappuccio di cui adesso non ricordo il nome, come l'hanno ricevuta i premium già attivati ?

    domanda supplementare :
    le pietre per craftare con il thinker tavoli e sedie di marmo, dove le trovo ? dove le mino ??? come ??????
    ho letto su un'altro post che vengono fuori minando dalle montagne e si ha il 10% di possibilità di tirarle fuori. Io non ci sono ancora riuscito. se potreste darmi delucidazioni in merito, magari sbaglio strumento ... bhò. Help Please

    ~~::[Bio]::~~

  • #2
    Per lavorare la pietra non devi essere Tinker ma Carpenter (GM), recarti a Ver Lor Reg e comprarti i due libri che ti permetteranno di scavarla ed utilizzarla per mobili e arredo vario.

    Jubei

    Commenta


    • #3
      Re: [X STAFF] Richiesta attivaziono account premium e Tutina nera

      Originally posted by Bi0
      domanda supplementare :
      le pietre per craftare con il thinker tavoli e sedie di marmo, dove le trovo ? dove le mino ??? come ??????
      ho letto su un'altro post che vengono fuori minando dalle montagne e si ha il 10% di possibilità di tirarle fuori. Io non ci sono ancora riuscito. se potreste darmi delucidazioni in merito, magari sbaglio strumento ... bhò. Help Please

      ~~::[Bio]::~~
      Prima di tutto devi andare a Ilshenar e sborsare 10k per il libro con cui trovare pietre e altri 10k per il libro per craftarla.
      Dopodichè basta che clicchi una volta sulla pickaxe e scegli "mining ore and stone" e, minando come al solito, saltuariamente vedrai spuntare nel tuo backpack pure le pietre .

      Commenta


      • #4
        Raga vi amo. siete troppo dei grandi .
        Grazie.
        Cmq si ho anke carpentry, mi ero sbagliato.
        Ma questi book a ilshenar dove li trovo ?
        cioè in che città o almeno in che tipo di negozi.

        ~~::[Bio]::~~

        Commenta


        • #5
          E' la città dei gargoyles se usi automap è facile raggiungerla, devi prendere un tunnel subito a destra da non mi ricordo quale shrine .

          Commenta


          • #6
            Lo shrine e' Honor.
            Attento ai mostri.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Trovato tutto Grazie ankora a tutti.
              Staff ??? x la storia della tutina ?

              ~~::[Bio]::~~

              Commenta


              • #8
                quand oavrai prem in game ti arriva subito, ti compare la finestrella con scritto che se premium blablabla, vuoi tunichetta hooded?

                Commenta

                Sto operando...
                X