annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod

Volevo sapere, con black 114 è un record aver preso 3 bod CONSECUTIVI da 10 armi NORMAL?

Seconda cosa: con tailor 111 è normale che ho preso 74 bod di cui solo 4 non in plain/hides?

Vado a fare un bagnetto a Lourdes?

Re: Bod

Originally posted by truzz
    Volevo sapere, con black 114 è un record aver preso 3 bod CONSECUTIVI da 10 armi NORMAL?

Seconda cosa: con tailor 111 è normale che ho preso 74 bod di cui solo 4 non in plain/hides?

Vado a fare un bagnetto a Lourdes?
    La prima non ti so rispondere, ma suppongo che sei stato un po sfighello.
    La seconda è normalissima invece.

Commenta

come funziona?piu tayloring è alta piu ho possibilita di trovare stoffe color bianco o nero?
      io sono a 60 e per ora avro trovato circa 1000 stoffe di 4 colori diversi..ma zero bianche e nere è normale?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by zerocool
        come funziona?piu tayloring è alta piu ho possibilita di trovare stoffe color bianco o nero?
        io sono a 60 e per ora avro trovato circa 1000 stoffe di 4 colori diversi..ma zero bianche e nere è normale?
        Dipende indirettamente dalla skill, nel senso che dipende solo dal tipo di bod che ti danno da completare.
        Da 70.1 prendi i large (cmq inutili per avere le stoffe bianche e nere), mentre man mano che aumenta la skill hai sempre piu' probabilita' di ricevere bod exceptional. Per le stoffe nere e bianche serve almeno lo spined 10 excep.
        In questo momento i premi dei bod li trovi nella documentazione di runuo (devi scaricare l'emulatore dal sito e scompattare il file zip), quando invece sara' implementata anche qui la publish 21 i premi diventeranno quelli indicati in questo sito
        Ultima modifica di acenik; 08-02-2004, 09:53.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

E' normale io ho 113 di black e unltimamente sto prendendo solo bod di armi -_-"
          Con tailor invece ultimamente mi sta andando bene

Commenta

Se io ho 100 di Tailoring o 120 cambia qualcosa?

Commenta

Sto operando...
            X