annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGBUG?] Skill check non valido se raggiunto con monili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUGBUG?] Skill check non valido se raggiunto con monili

Vi spiego la situazione:
    Ho un brace che mi da +9 necro, ed essendo che a me necro serve solo a 105 l'ho lasciata a 96 in modo di arrivare col brace a 105. Così facendo nn mi fa summonare il vampire bat xkè mi chiede di avere la skill a 100 quando è segnata a 105 (grazie al brace). Questo a mio avviso è un bug xkè fa il check sulla base skill e nn sul valore effettivo ke c'è in quel momento. Vorrei sapere se verrà risolto xkè sto corto di cap. Grazie

PS:spero si sia capito il problema, in caso contrario chiamate in icq 103634748

Re: [BUGBUG?] Skill check non valido se raggiunto con monili

Originally posted by Tiemme
    Vi spiego la situazione:
    Ho un brace che mi da +9 necro, ed essendo che a me necro serve solo a 105 l'ho lasciata a 96 in modo di arrivare col brace a 105. Così facendo nn mi fa summonare il vampire bat xkè mi chiede di avere la skill a 100 quando è segnata a 105 (grazie al brace). Questo a mio avviso è un bug xkè fa il check sulla base skill e nn sul valore effettivo ke c'è in quel momento. Vorrei sapere se verrà risolto xkè sto corto di cap. Grazie

PS:spero si sia capito il problema, in caso contrario chiamate in icq 103634748
    E' la stessa cosa che è successa ad un mio amico.... Penso sia da fixare perche non mi risulta che necro chieda valori REAL per alcune magie ma solo valori effettivi. Non ci posso mettere la mano sul fuoco però credo sia cosi.

Commenta

Dovresti anche controllare il tuo status da selvaggio...
      Qualora fossi diventato selvaggio non puoi evocare niente...
      Prova altre evocazioni se le altre funzionano allora controlleremo meglio il funzionamento dei bracciali su tale skill.

Commenta

Originally posted by Splash
        Prova altre evocazioni se le altre funzionano allora controlleremo meglio il funzionamento dei bracciali su tale skill.
        Il problema e' stato segnalato la prima volta (credo) quasi tre mesi fa, e non e' mai stata data una risposta certa.

Se ne e' parlato qui:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=130403

qui:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=130613

e qui:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=135484

e forse me ne sono perso qualche altro.

Speriamo sia la volta buona che venga risolto.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Splash

Non ero selvaggio mi fa summonare tutto tranne il vampire bat. è un bug bug

Commenta

E' vero, ho aperto un thread in proposito un mesetto fa.
            Effettivamente è una cosa abbastanza noiosa, in qunato pare che anche i calcoli dei danni delle magie tipo pain spike vengano fatti sul real.

In pratica spirit speak usa il valore effettivo (e non il real) solo quando ci si cura.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

io un bel po di mesi fa postai sul forum...avevo anello +9 fencing e arrivavo preciso a infecting , ma nn me lo faceva fare dicendo che nn avevo abb skill

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Anche a me è successo con necro. Molto fastidioso.

Invece taming (dove ho un +12 complessivo) non mi ha mai dato problemi.
                Forse è un problema solo di magie e abilità speciali...

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                  io un bel po di mesi fa postai sul forum...avevo anello +9 fencing e arrivavo preciso a infecting , ma nn me lo faceva fare dicendo che nn avevo abb skill
                  Ora che mi ci fai pensare su osi mi è successo con archery. avevo 2 gioielli +15 e non potevo fare le mosse speciali.
                  Taming invece mi ha sempre funzionato alla grande anche il tame di bestioni nonostante raggiungessi i requisiti per tamare tramite gioielli.

Commenta

Sto operando...
                  X