annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni

ho letto sul sito che non è vietato macrare away..
    e leggo sul forum che bene o male molti lo fanno...vi chiedo una cosa, che programma usate per far si che il pg si muova mentre macra una skill?

ezmacros
    easyuo
    o qualche cos'altro?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

spulciati le macro base di uo troveai lìopzione walk ^^

Commenta

ma nelle macro di base? ihihi sono anni che gioco e non me ne ero mai accorto=) loooolll

grazie da uno che in questo momento si sente un vero niubbazzo!!!

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

Commenta

umm le ho provate le macro di base, ma fa solo un passo..dovrebbe farne tre - 4 e poi tornare indietro...come posso fare?

Commenta

Sto operando...
        X