annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Mal funzionamento Account/Pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Mal funzionamento Account/Pg

Ieri stavo giocando tranquillamente, mi trovavo al Mercato Libero di Yew a Trammel e di colpo mi si è bloccato tutto. In un primo momento ho subito pensato che fosse qualche problema di server (visto che capita qualche volta) invece dopo qualche istante mi è apparsa la classica finestra di windows più comunemente conosciuta come "segnalazioni errori" ovviamente riferita ad Ultima Online.
    A questo punto ho riavviato il pc. Al nuovo avvio ho ritentato più volte di rientrare con lo stesso pg senza successo. Provando a lungo mi sono accorto che tale problema era dettato solamente dal singolo personaggio e non di conseguenza dall' account completo.

Ora, il pensiero di perdere quel pg mi angoscia poichè non a caso è quello a cui ho dedicato maggior gioco (quindi il più forte :P).

Chiedo a chiunque di darmi aiuto, in caso fosse possibile riavere quel pg o se è un problema esterno al gioco.

Tutto risolto, grazie
    Ultima modifica di Rubino; 02-02-2004, 01:03.

Wela Dryke!!!

Non so se hai risolto ma credo tu possa stare tranquillo poichè le stat/equip/skill del pg sono tutte salvate sul server di uodreams e non sul tuo PC.

Commenta

Entra con un'altro pg.

Fai page.

Se c'è un Admin online ti sposta l'altro pg ed è tutto risolto.

Commenta

mi è successo 2 volte anche a me e mi hanno spostato il pg.
        Il mercato di yew è troppo carico di vendor.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
          mi è successo 2 volte anche a me e mi hanno spostato il pg.
          Il mercato di yew è troppo carico di vendor.
          La prossima release dovrebbe risolvere anche questo ... speriamo ...

Commenta

Sto operando...
          X