annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto a Heaven (città)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morto a Heaven (città)

    Heaven pressi della banca, dove, a dire dell amico che mi ha fatto conoscere questo server, il posto più sicuro del reame!.
    Ho lasciato il personaggio a macrare che avevo 99.6 di Peacemaking e poco meno di Music ... poche ore dopo, mi ritrovo morto con 100 di Peace (GRazie) e neanche 1.0 punti in + in Music ... da ciò ho dedotto che forse la cosa è accaduta che nenche avevo chiuso la porta di casa ... una bella fortuna ...
    Cmq ho pensato subito a uno stupido bug del gioco e ho fatto page, questo solo per aiutare a correggere un eventuale e dei pochi errori di questo emule di OSI.
    La cosa che mi ha turbato è stata la risposta del GM, di cui neanche ricordo il nome, d altra parte pensavo perlomeno (vista l' ora tarda 4.45 del mattino) si presentasse, che mi ha lasciato un messaggio con su scritto che HEAVEN è un posto pericoloso ...

    GDR on

    Avventurieri di Ultima ora siete avvisati, cani randagi, galline inferocite e gatti famelici infestano la città di Heaven (su Trammel), potreste morire al solo guardare una di queste creature, speriamo che perlomeno i GM siano immunia queste terre tanto pericolose!.


    GDR off: prossima volta, se non si ha una risposta è meglio tacere che aprire bocca e dar fiato

  • #2
    Mica macravi in follow di un beetle?
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      La citta' si chiama Haven e non Heaven.
      Macrare away e' sconsigliato proprio perche' non sai quello che puo' succedere, quindi devi mettere in preventivo qualche rischio.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        è successo pure a me macrava spirit speak nei pressi della locanda di haven.
        se accendevo schermo del pc mi saliva se lo spegnevo si bloccava.
        cosi in un ora me salita solo di 2.0

        Commenta


        • #5
          Originally posted by angroth
          è successo pure a me macrava spirit speak nei pressi della locanda di haven.
          se accendevo schermo del pc mi saliva se lo spegnevo si bloccava.
          cosi in un ora me salita solo di 2.0
          lui veramente ha detto di essere morto, non che le skill gli salivano lente
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            A me non è mai sucesso... io macro sempre away dentro la locanda ma non mi capita MAI di morire
            On UODream shard:
            Louis Delacroix |S| The Spectres
            TheLordofDarkness
            __________________


            (¯`·.¸.->My Icq:291109281<-·.¸.´¯)




            Sento un dolore qui,
            al petto,
            proprio dove Cleopatra,
            all'improvviso,
            venne morsa dall'aspide.
            Mi sento come se mi avessero pugnalato,
            con un pugnale ricoperto di sale,
            alcuore,
            ed èsempre p forte il dolore
            in quanto il sale lo fa aumentare e persistere...
            E mentre sonoagonizzante per il dolore,
            sentoin bocca un saporeamaro,
            e ildolore aumenta,
            ilmio cuore batte sempre più forte...
            Lamia vita se ne sta andando,
            per lasciare il posto ad una nuova;
            nuovavita, nuovo me stesso.
            Sento volare via la mia anima,
            peressere rimpiazzatocon quella dannata.
            Ora sono unacreatura delle tenebre
            e niente mi potrà pportareindietro...
            Sonoun
            Vampiro.

            Commenta


            • #7
              macchè galline inferocite, a haven ci sono mille modi (lamer) per am,mazzare qualcuno. scegliti tipo una città come magincia o minoc, in posti poco frequentati, e lì sei sereno e tranquillo

              Commenta


              • #8
                A me hanno ucciso il pg a Haven facendo un gate per felucca e uccidendomi laggiù, un altra volta sono morto a Britain perchè hanno portato i mostri in città.
                Niente da recriminare, anche questo è il bello del gioco (fortunatamente non ho perso nulla), quindi occhio. Dopo qualche minuto inoltre perdi pure il tuo loot . A qualcuno per esempio potrebbe anche girare male vederti macrare away e si vendica in questo modo (e secondo me fa pure bene).

                Commenta


                • #9
                  Mai morto ad Haven, per fortuna
                  Visita il sito del Silverorder!

                  ICQ:150248110

                  Commenta


                  • #10
                    dovevi metterlo in conto in fondo dovevi documentarti

                    Commenta


                    • #11
                      no ..
                      adesso me lo spieghi

                      CHE RISCHI CI SONO MACRARE AWAY ?

                      il gm passa ti killa ?

                      o cosa ?

                      lo vorrei capire perchè anche un mio amico è morto in centro citta
                      ed abbiamo perso il kit LRC a 70 % ...

                      thx per la risposta.

                      tra l'altro Felixius NON SEGUIVA NESSUN ANIMALE ma ben si un BOT,quindi non è possibile che qualcuno lo abbia portato da un altra parte stessa cosa per il mio amico .. morto in centro citta senza neanche traccare un bot visto che stava usando magery ...
                      .: Spa :.

                      Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Spa
                        no ..
                        adesso me lo spieghi

                        CHE RISCHI CI SONO MACRARE AWAY ?

                        il gm passa ti killa ?

                        o cosa ?

                        lo vorrei capire perchè anche un mio amico è morto in centro citta
                        ed abbiamo perso il kit LRC a 70 % ...

                        thx per la risposta.

                        tra l'altro Felixius NON SEGUIVA NESSUN ANIMALE ma ben si un BOT,quindi non è possibile che qualcuno lo abbia portato da un altra parte stessa cosa per il mio amico .. morto in centro citta senza neanche traccare un bot visto che stava usando magery ...
                        Ho scoperto da poco che è pure illegale questa pratica di uccidere a Haven, leggi qua: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=150102
                        Comunque basta semplicemente che uno si faccia seguire da un mostro, lo porti vicino a te e poi il mostro provvede a ucciderti senza pietà (ad Haven ci sono i lucertoloni per esempio che fanno malissimo e ti stendono in pochi secondi).

                        Commenta


                        • #13
                          ok la tua teoria non è male...

                          peccato che non ha senso come teoria visto che un lizardman non penso arrivi fino al centro della città di haven senza passare inosservato ...

                          posso capire se stai seguendo un cane ... te lo tamano ... e ti porta fuori citta ma con un bot ... non ha senso ...

                          vorrei che un gm rispondesse perfavore ^^

                          thx
                          .: Spa :.

                          Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Spa
                            ok la tua teoria non è male...

                            peccato che non ha senso come teoria visto che un lizardman non penso arrivi fino al centro della città di haven senza passare inosservato ...

                            posso capire se stai seguendo un cane ... te lo tamano ... e ti porta fuori citta ma con un bot ... non ha senso ...

                            vorrei che un gm rispondesse perfavore ^^

                            thx
                            Forse non hai capito, non è che il lizardman viene da solo in città modello gita della domenica ma c'è un giocatore (lamer dentro) che cerca un paio di mostri, si fa inseguire (magari facendo la periferia della città per passare inosservato) e poi quando becca un player a macrare corre via dalla schermata e lascia che il lizardman "targhetti" l'altro pg e lo uccida.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Spa
                              vorrei che un gm rispondesse perfavore ^^

                              thx

                              Non abbiamo la palla di vetro ...
                              Ti posso dire che da script è impossibile attaccare se poi a qualcuno piace rovinare la macrata altrui e trova maniere per farlo, sinceramente non ne ho mai viste ...
                              Quella di Mikelez non sarebbe male come teoria ....
                              Naturalmente non c'e' però nessun regolamento che lo vieti, in quanto su OSI è vietato macrare, di conseguenza non farebbero mai regolamenti che favoriscono i macratori ...

                              Al massimo si potrebbe parlare di Harassment ma...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X