annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

newbbo contro champ The piper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • newbbo contro champ The piper

    bello il champ ieri sera, ma:

    l'abbiamo cominciato in tre niubbazzi giusto per provare a vedere com'era.

    piu' stavamo li' piu' arrivava gente ^__^
    e io ero il leader del party :P
    (e ho appena cominciato a usare razor.......)

    fino a quando comparso il champ siamo stati fraggati
    fin qui tutto rego

    per la prossima volta...
    -perche' non si puo' evocare davanti a barracon?
    -dove poppano le sop e in quale quantita'?
    -che vuol dire "dammi la tua protection" e come si fa a chiederla e soprattutto A CHE CACCHIO serve?


    varie ed eventuali se volete farmi sapere, grazie


    per la cronaca io ero il fistandantilus rosso

  • #2
    non si deve evocare davanti a baraccon perchè lui a sui volta evoca un 5 o 6 rat man che danno fastidio ^_^

    le sop di base sono 6 e "poppano" nello zaino del pg

    la protezione serve per "dupare" le sop invece ce 6 ne ottieni 12 6 uguali alle 6 ovviamente ^_^

    Commenta


    • #3
      come si chiede la protection?

      in base a cosa vengono distribuite le sop?
      danni al champ o danni durante tutto il champion spawn?

      c'e' modo da "condizione ratto" di ritornare normale?


      NOTTE!

      Commenta


      • #4
        per chedere la protection basta che chiedi a uno che usi quella virtue di proteggerti ^_^

        le sop dovrebbero essere distribuite a chi fa piu danno

        Commenta


        • #5
          ti spiego meglio kurt
          per poter proteggere devi alzare Justice: ogni 10 Rossi che uccidi justice sale di 1 livello. Quindi appena ne uccidi 10 sei al primo livello e hai il 30% circa di possibilità di "copiare" la sop che la persona che proteggi potrebbe prendere.
          uccidi altri 10 pk? bene, ora sei al secondo livello di justice e hai circa il 60% (mi pare) di copiare le sop
          30 rossi segati = Knight of justice, copi le sop al 100%

          spero di esserti stato d'aiuto, torno a dormire O_O


          Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

          Commenta


          • #6
            ok, mi pare tutto chiaro

            i danni sono quelli fatti al champion allora, giusto?
            e la virtue justice sale facendo pvp contro pg rossi...

            ok

            conoscete qualche guida che spieghi bene le virtu'?
            questa di uodreams non mi pare troppo completa...

            ma si puo' proteggere piu' di una persona?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Jon Snow
              le sop dovrebbero essere distribuite a chi fa piu danno
              Non e' cosi' (per lo meno non ancora). Al momento vengono assegnate in maniera casuale a tutti quelli che:

              1) Hanno inflitto almeno un colpo nei 30 secondi precedenti alla morte del champion;
              2) Sono nella stessa mappa;
              3) Sono vivi.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Rhapsody

                Non e' cosi' (per lo meno non ancora). Al momento vengono assegnate in maniera casuale a tutti quelli che:

                1) Hanno inflitto almeno un colpo nei 30 secondi precedenti alla morte del champion;
                2) Sono nella stessa mappa;
                3) Sono vivi.
                Che intendi sono nella stessa mappa?????


                Aggiungo che su osi le sop vengono assegnate in base alla quantità di danno inflitto e anche i morti possono prendere le sop.

                Mi chiedevo che succede se crepa il protettore?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by TheLord


                  Che intendi sono nella stessa mappa?????


                  Aggiungo che su osi le sop vengono assegnate in base alla quantità di danno inflitto e anche i morti possono prendere le sop.

                  Mi chiedevo che succede se crepa il protettore?

                  Se muore il protettore non si ricevono le SOP "dupate"....


                  Il motivo per cui non devi evocare davanti al Pippero (o comunque puoi farlo ma ti evocherà a sua volta altri Rat) è perchè non deve ricevere Danni Fisici...

                  Per il danno inflitto così nn è ...
                  Basta colpirlo e rimanere nella stessa mappa da vivo .. (quella dei 30 secondi non è vera per chi l'avesse detta) .

                  Sinceramente non sò se su OSI prende il quantitativo maggiore di scrolls chi ha fatto più danno (come anche io penso sia) , ma sicuramente controlleremo ...

                  Aggiungo che la possibilità di ricevere le SoP da morti su OSI penso sia impossibile altrimenti tutti appena fatto un TOT danno si farebbero killare e farebbero HELP altrove per essere sicuri che non verranno killati successivamente e lootati delle scroll .. teoria che non regge (la vostra) ...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Rhapsody

                    Non e' cosi' (per lo meno non ancora).

                    infatti ho usato il condizionale ^_^

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Splash


                      Sinceramente non sò se su OSI prende il quantitativo maggiore di scrolls chi ha fatto più danno (come anche io penso sia) , ma sicuramente controlleremo ...
                      E' cosi... Con il bombarolo e 50% di enanche pots riesco a intascarmi sempre 2-3 sop a champ cosa che con il mago anche tutto artefattato non ne riesco a prendere mai + di una.
                      Cmq da qualche parte su stratics dovresti trovare questa info.

                      Originally posted by Splash

                      Aggiungo che la possibilità di ricevere le SoP da morti su OSI penso sia impossibile altrimenti tutti appena fatto un TOT danno si farebbero killare e farebbero HELP altrove per essere sicuri che non verranno killati successivamente e lootati delle scroll .. teoria che non regge (la vostra) ...
                      Le sop da morti si ricevono! Eccome se si ricevono. Anche se sei il protettore e crepi prendi tutte le sop che dovresti prendere.
                      Mi è capitato di morire qualche volta nello scontro a fuoco con i champ e quando facevo abbastanza danno le prendevo le sop anche da fantasmino.

                      Aggiungo che justice su osi funziona diversamente e cioè non dupa le sop ma ne crea altre casualmente.

                      Se fai help da una zona abilitata ai champ ti chiede la motivazione ("caro gm forse ho 2 sop nel bag.... non è che mi tira fuori da qua?"), ancora... se vai fuori presto non prendi sop essendo in un altro subserver... e poi se muori rischi di di perderti danni importanti che ti darebbero ancora una o magari due sop extra.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by TheLord

                        Aggiungo che justice su osi funziona diversamente e cio¦È non dupa le sop ma ne crea altre casualmente.

                        Se fai help da una zona abilitata ai champ ti chiede la motivazione ("caro gm forse ho 2 sop nel bag.... non ¦È che mi tira fuori da qua?"), ancora... se vai fuori presto non prendi sop essendo in un altro subserver... e poi se muori rischi di di perderti danni importanti che ti darebbero ancora una o magari due sop extra.

                        Per quanto riguarda i danni lo sapevo che funzionasse così ma non avevo mai provato su OSI.

                        Di Justice stessa cosa, lo sapevo pur non avendo mai provato su OSI ....

                        Riguardo le SOP da morto la tua teoria potrebbe essere anche vera ma non me la sento di prenderla come buona, vorrei provare di persona per vedere se realmente funziona cos¨¬

                        Commenta


                        • #13
                          http://uo.stratics.com/content/virtues/justice.shtml
                          Whenever a protected character receives one a "scroll of power" as a reward for killing a champion of evil (the "boss monster" from a dynamic spawn area), the protector will also have a chance to receive an exact copy of that same scroll of power.
                          Each step gained in Justice will progressively grant the character a greater chance to receive scrolls of power in this manner.
                          First step: 60% chance
                          Second step: 80% chance
                          Third step: 100% chance
                          The protector must be on the same server as the protected character in order to have the possibility of receiving a scroll of power in such a manner. For example, no benefits are in effect while the protector is in the dungeon server and the protected character is in the Lost Lands.
                          Protectors that receive scrolls of power in this manner will receive a notification: "You have been rewarded for your dedication to Justice!"
                          Con protect si dupano le sop, non si creano sop diverse.

                          http://uo.stratics.com/content/guide...ampguide.shtml
                          The Scrolls of Power are awarded to random players who do damage to the Champion.
                          A maximum of 12 scrolls is given out from each champion, 6 from damaging the champion and another 6 from protecting players using the justice virtue.
                          A lesser form of Scroll of Power, a +5 scroll, is also awarded to players for just killing the normal monsters in the spawn. Any monster in the spawn has a small random chance to give one of these lesser scrolls.
                          The scrolls will appear in the backpack of the players who are awarded them.
                          The +10, +15 and +20 Scrolls of Power are all "cursed", which means that they unlike most other items will stay behind on your dead body to be looted if you should happen to die, it is also possible for thieves to steal them. +5 Scrolls are NOT "cursed" and will stay with your ghost when you die (only in the Dungeon/Lost Lands).
                          Siccome non è specificato diversamente, è quindi possibilissimo riceverle da morto, le uniche cose importanti ai fini del premio è che si stia nello stesso server del champion spawn e che si abbia fatto un danno abbastanza elevato da meritarsele.
                          Cosa che non sapevo: casualmente vengono messe delle SOP +5 nel loot dei mostri del champion spawn, inoltre TUTTE le SOP +5 SONO BLESSED (ma solo nel dungeon dello spawn).
                          Non so come funzioni qua, non ci ho mai fatto caso, ma se ciò non risultasse vero sarebbe molto utile correggerlo, così, giustamente, anche chi solo uccide i mostri (e si fa un mazzo tanto dal primo spawn) può venire ricompensato.

                          Commenta


                          • #14
                            Le SOP +5 ci sono su OSI (queste le ho viste...) e ci saranno anche su UODreams.

                            Commenta


                            • #15
                              Faccio champ da quando sono usciti i champ e le sop non si dupano ma se ne creano altre.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X