annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chance control & Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chance control & Taming

Forse nn ho capito una mazza io di stratics ma mi sembra che ci siano delle differenze per il chance control tra osi e uod.
    Mi potreste dire con esattezza Chance control e taming di:

-Nightmare (mi sembra chance 85 taming 95)
    -Firesteed (mi sembra chance 100 taming 106)
    -White Wyrm
    -Unicorno (solo per le donne, lo so )

Grazie

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

è vero che ci sono differenze...
    sostanzialmente per controllare un animale qui devi avere la skill necessaria per tamarlo e circa (circa... [circa]....) 10 punti in meno di lore...

cmq ho notato che quando hai 10 punti di taming in più di quanto è necessario a tamare la creatura, la controlli anche con 0 lore.

ad esempio con taming 110 e 0 lore i night li controlli benissimo

Commenta

Animal taming conta per l'80% e animal lore per il 20% per questo avere anche solo 10 punti in più di animal taming fa una gran differenza

Commenta

Ragazzi non dimenticatevi l'inteligneza dell animale che fa anche lei la differenza, magari per qualcuno sembra un idozia quello che ho detto ma e cosi.

Non credo che sia 80%taming e 20%lore mi sembra che il totale delle due skil debba fare 181 per poter portare un nightmare con poka inteligneza.
        Poi se si ha 110 di taming e 0 lore e si puo comandare un nightmare non lo so, forse e un bug forse no, cmq da quanto ho sentito non sono settagi osi questi nostri.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
          Ragazzi non dimenticatevi l'inteligneza dell animale che fa anche lei la differenza, magari per qualcuno sembra un idozia quello che ho detto ma e cosi.

Non credo che sia 80%taming e 20%lore mi sembra che il totale delle due skil debba fare 181 per poter portare un nightmare con poka inteligneza.
          Poi se si ha 110 di taming e 0 lore e si puo comandare un nightmare non lo so, forse e un bug forse no, cmq da quanto ho sentito non sono settagi osi questi nostri.
          Non credi a ciò che dico? http://uo.stratics.com/content/profe....shtml#loyalty

The actual formula for combined skill is Effective Taming=(Animal Taming * 4 + Animal Lore) / 5

Commenta

anche su osi con 120 taming e 0 lore controlli qualsiasi animale tranne il fire steed.
            controllare su stratics per credere.

Commenta

Dunque un firesteed se ho 100 lore e 94 taming lo controllo? Non ci ho capito molto
              Ditemi quanto e' il minimo per controllare un unicorno ed un firesteed facendo dei numeri che in matematica ci ho sempre preso poco
              tkx

Commenta

accannate static non stiamo su un server osi, e non farei neache molto affidamento su quello che ce scritto potrebbero essere cambiate delle cose e non hanno modificato il sito.

Allora un nightmare kirin e unicorno per portarli basta avere
                100 lore
                81.1 taming
                Testato io qui su UOD
                WW non ricordo bene ma visto che sempre su gli dagli 82.1 a 85.1
                Fire
                100 lore
                91.1 taming

Questo sono quelle che ho provato a pelle su questo server, ora se sono cambiate le cose con le nuove path non lo so, ma non credo, cmq vi ricordo che conta anche INT dell animale, sembra na cazzata e non ce scritto neanche su statics ma e cosi,

esempio 97 lore 87taming ora on ricordo bene se erano quelle le cifre e non ricordo neanche il tizio, ma passandogli un nightmare non lo accettava perche aveva sopra i 100 di int (il Nihtmare), glie no tamato uno con 86 e ha accetto la scambio gia mi era successo in precedenza, di un nightmare da me tamanto non andava quello di un altro si.

Se uno ha li prende con i gioelli perch eon ci arriva con la skill e dopo si leva i gioelli non lo comanda in nessuna maniera, puo solo risalirci sopra se e una cavalcatura.

Sto parlando di UOD no di OSI, e non mi linkate il sito che ci navico tutti i giorni e lo avevo anche detto che ho sentito che il taming non e uguale a OSI, se non ricordo male da MORGANA ma mi posso sbagliare e successo molto tempo fa.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

UODreams DEVE essere uguale ad OSI.

Il discorso sull'intelligenza mi pare campato in aria visto che non l'ho letto da nessuna parte.

Per TUTTE le varie combinazioni a questa pagina c'è lo script che calcola la percentuale di controllo sull'animale: http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php

Commenta

Si ma sta di fatto che ha ragione Mikelezz, controlla su quella tabella il nightmare. Inloltre se il Firesteed con 91.1 lo controlli... nnn fa altro che sottolineare l'esattezza della sua tesi. Io mi basavo sulla tabella di stratics e tamingarchive, m ci sono delle differenze (fortunatamente per me )

Commenta

Sto operando...
                    X