annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug di peso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug di peso?

oggi ero in miniera, stavo allenando mining, quando noto che mi compare la scrittina:

your pack is full so the ore is lost

eppure io pesavo solo 450 kili, e potevo portarne ben 470 (123 str) è un bug o una cosa voluta?

vi pregherei di fixare in caso....

infatti non ti ha detto che eri troppo pesante...

il tuo pack era pieno, cioè avevi raggiunto quota 125 oggetti nel pack...

Commenta

il pack puo contenere roba fino ad un certo peso (che non ricordo quale sia) e fino a 125 oggetti

Commenta

Non credo sia il numero di oggetti la limitazione ma il peso che puoi mettere nel backpack... Anche se puoi trasportare molto peso, il limite del backpack di un pg e' di 400 stone, il resto del peso lo puoi distribuire addosso (se hai oggetti indossabili :P )
        Altrimenti smelta

DanGer

Commenta

ma vi pare possibile che tenga 125 oggetti nel pack mentre alleno mining?

cmq, adesso ho 125 str + 4 anello = 129 posso portare 500 kili e mi dice che non posso portare altro peso..............
          .........
          ............
          ..............

Commenta

Ha ragione Danger. Un backpack porta 400 stone. Anche io ho max weight 475, ma le rimanenti 75 stone nel backpack non ci stanno. Puoi al max metteri addosso una plate e arrivare a pesare il massimo consentito.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Originally posted by painaderio
              Ha ragione Danger. Un backpack porta 400 stone. Anche io ho max weight 475, ma le rimanenti 75 stone nel backpack non ci stanno. Puoi al max metteri addosso una plate e arrivare a pesare il massimo consentito.
              Perche' allora il mio zaino arriva a portare 417 stones (con il pg nudo)?
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Il massimo ragazzi è di 450 se non erro.
                Non c'entra il massimo numero di items (come qualcuno giustamente poteva pensare)

Commenta

ma non e che con l'ultima cosa che hai minato superari quel limite e lui la buttata a terra?
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                    ma non e che con l'ultima cosa che hai minato superari quel limite e lui la buttata a terra?
                    Se il messaggio e' "your pack is full so the ore is lost " vuol dire che il minerale non e' finito a terra, ma che e' andato perso.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

si, ma anche chi nn ha 125 str si può caricare fino a 450 kili, a me quest osembra un bug, uno alza la forza per portare maggior peso ...

cioè, se ho 100 str o 130, posso portare lo stesso peso, nn è quantomeno ... sbagliato?

Commenta

Originally posted by Splash
                        Il massimo ragazzi è di 450 se non erro.
                        Non c'entra il massimo numero di items (come qualcuno giustamente poteva pensare)
                        458

Commenta

Ci sta un limite massimo di peso trasportabile dal backpack (400 stones), quindi indipendentemente dalla tua forza non puoi aggiungere altre stones.
                          Non e' un bug perche' tu puoi usare il resto del peso trasportabile per indossare oggetti come armature, armi, piccozze eccetera

DanGer

Commenta

Originally posted by DanGer
                            Ci sta un limite massimo di peso trasportabile dal backpack (400 stones), quindi indipendentemente dalla tua forza non puoi aggiungere altre stones.
                            Non e' un bug perche' tu puoi usare il resto del peso trasportabile per indossare oggetti come armature, armi, piccozze eccetera

DanGer
                            Ho trovato come limite massimo del backpack ben 468 stones, direi molto più che sufficenti per un minatore, ti permette di portarti appresso 4 pale e minare completamente una vena.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ho trovato come limite massimo del backpack ben 468 stones, direi molto più che sufficenti per un minatore, ti permette di portarti appresso 4 pale e minare completamente una vena.
                              nn mi avete capito... qualunque pg ora come pra può portare 450 stones, che abbia 100 str o che ne abbia 130, e la cosa nn mi sembra normale ...

cmq, se su osi è cosi, pace . . .

Commenta

Sto operando...
                              X