annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ho capito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ho capito...

i premium rewards contano i giorni da premium esclusivamente da quando esiste UOD o anche contano quelli passati?sul sito non sono riuscito a capirlo.. hehe
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

nn saprei ma basta che tu guardi nel tuo paperdoll e ti dice da quati giorni sei premium se magari vedi che il tuo acconto ha 90 giorni e sei premium da 120 giorni allora è confermata la tua ipotesi ^^

Commenta

sono in attesa del rinnovo e quindi non posso vederlo, sperando nella velocita famossissima dei sistemi bancari aspetto ^^
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Loggando la prima volta su UODreams inizia il conteggio dei giorni di creazione accounts con o senza premium.

Di conseguenza il Premium non potrà mai essere superiore al numero dei giorni giocati ....

Commenta

Originally posted by Splash
          Loggando la prima volta su UODreams inizia il conteggio dei giorni di creazione accounts con o senza premium.

Di conseguenza il Premium non potrà mai essere superiore al numero dei giorni giocati ....
          confermo, se no avrei 2 aqnni da premium scritti, invece ho solo 10 mesi

Commenta

Sto operando...
          X