annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi giocatore che usa Injection! :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi giocatore che usa Injection! :D

Mi potreste fare un po' di consulenza? Per dei casini del mio PC non riesco a installare i frame di windows, e quindi non posso usare Razor, dannazione -_-

Posso aggiustarmi anche con le macro da client, ma per certe cose proprio mi serve un supporto... Anche semplicemente per usare le bende! ^_^ Allora ho scaricato sto injection, ma non ho idea di come si usi... Dove si mettano gli script.. Ne tantomeno di come si scripti...

C'e' qualcuno che mi prenda come suo allievo?
    Visita il sito del Silverorder!

se cerchi sul web trovi una f.a.q con un po' di comandi in inglese e un sito interamente in russo con tutti i comandi spiegati io ho letto la faq per orientarmi, poi ho provato un po' e mi e' riescito tutto
    se vuoi qualche comando in particolare chiedi e ti sara detto
    ciaooo

Commenta

Beh... In particolare mi serve una macro per bendarmi!
      E soprattutto mi serve sapere dove si mettano questi script nel programma...
      Magari postane un paio di macro.. Cosi' vedo come sono! Qualcosa di programmazione mastico, magari non e' difficile quanto pare

Commenta

bhe per bendarsi basta che sotto la sezione "hotkeys" (mi pare si chiami cosi..) scrivi il comando

bendageself

se non funzia, sotto la sezione object types aggiungi la voce
        bendage, clicchi su " from target" e clicchi sulle tue bende nello zaino, salvi tutto e dovrebbe funzionare

allo stesso modo per bere le pozze di heal

sotto "obj types" metti heal e clicchi su una pozza di heal che hai nello zaino

sotto "hotkeys" scrivi

usetype heal

ciaoo

Commenta

guarda che per bendarsi c'è mica bisogno di programmi esterni!

/bandageself
          ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
          Loretta - Maga Barda [CdS]
          Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
          Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Ciao rampuzzo.........sono appena entrato.....in game sono black mamba...
            Aiutooo

Commenta

Re: Cercasi giocatore che usa Injection!

Originally posted by Luke Kihlan Soth
              Per dei casini del mio PC non riesco a installare i frame di windows, e quindi non posso usare Razor, dannazione -_-

?
              Non mi dire che sei il Famoso Luke dell'antico ordine Star Miles

hai percaso cambiato numero icq?
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Sono io... Mi hai riconosciuto dal fatto che non riesco ad aggiornare il winzoz? GH!

Il mio nuovo ICQ è 150248110, non so tu quale avevi, puo' essere che sia uno vecchio... Di moonlight ne conosco uno solo io... Di roa - midian!

Commenta

Sto operando...
                X