se fosse un bug (e lo e' di brutto...)...
e' successo a due pg mentre io non ero a casa (diciamo che vivo in una quasi comune ed e' pieno di pc qui...)
a due miei amici con cui gioco.
ora non mi ricordo i nomi ma se puo' servire...
anche perche' e' lampante ->
2 pg con le tre stats a 10 non si possono manco creare
Originally posted by Kurt++ uso 3d, non c'e' niente di compatibile?
Razor e' compatibile con il 3d.
Quello che intendevo dire e' che, anche senza programmi esterni, quando compri o vendi qualcosa da/a un npc vendor fai molto prima ad effettuare l'operazione con la versione 2d che con la 3d.
Mi sai dire se il buy agent di razor funziona con il 2d e se si quale è la versione funzionante.
Un amico lo ha provato ma quando lo doveva configuare doveva entrare con il 3d perche se usava la 2d il client crashava. Dopo averlo configurato poi funzionava benissimo con la 2d.
Originally posted by TheLord Mi sai dire se il buy agent di razor funziona con il 2d e se si quale è la versione funzionante.
Un amico lo ha provato ma quando lo doveva configuare doveva entrare con il 3d perche se usava la 2d il client crashava. Dopo averlo configurato poi funzionava benissimo con la 2d.
Ti risultano questi problemi?
Non ho mai avuto problemi con razor (sia con la 3d sia con la 2d), attualmente uso la versione 8.
Comunque io uso la 3D e faccio tutto a mano e non ho notato il minimo problema.
Per comprare i reagenti basta tenere premuto il pulsante e ne prendi in due secondi una gran quantità, non capisco dove sia il problema .
Commenta