annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]info veloce su stamina leech

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]info veloce su stamina leech

se ho un arma stamina leech per esempio 40%
    E io levo sui 40 la stamina leech ruba più stamina all'avversario o mi rida stamina in % a quanto danno gli fò io a colpo?

domanda da niubbo lo so ma spero nella prima risposta anche se poco probabile gh!

tenkese

Re: [INFO]info veloce su stamina leech

Originally posted by Er LukitoZ
    se ho un arma stamina leech per esempio 40%
    E io levo sui 40 la stamina leech ruba più stamina all'avversario o mi rida stamina in % a quanto danno gli fò io a colpo?

domanda da niubbo lo so ma spero nella prima risposta anche se poco probabile gh!

tenkese
    Al 40% quando colpisci puoi guadagnare l'intero danno che infliggi come stamina

Commenta

si ma la % stam liche non gli fa perdere piu stamina xo giusto?

Commenta

la percentuale espressa sull'arma rappresenta la probabilità di effettuare un, in questo caso, stamina leech

Commenta

si capisco...ma stamina leech vuol dire che io accumulo 1po di stamina in base al danno che gli faccio.
          O vuol dire che gli rubo della stamina a lui e gliela levo?

Commenta

Io la capisco cosi':

Hai un'arma stamina leech 40%
            Fai un danno di 20 punti
            A questo punto hai il 40% di probabilita' che l'avversario perda 20 punti di stamina e che tu ne guadagni 20 (sempre di stamina).
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Hit Stamina Leech
              Each time the weapon hits, it will do its normal damage. Then the weapon leeches 2% to 50% of the damage done from the target’s Stamina, transferring the leeched Stamina to the weapon’s wielder.
              Hit Stamina Leech
              Ogni volta che l'arma colpisce il bersaglio, farà il suo caratteristico danno. Poi l'arma succhierà una quantità di stamina da un minimo di 2% ad un massimo del 50% (definito nelle stat dell'arma) del danno fatto, trasferendola direttamente a colui che sta maneggiando l'arma.

Originally posted by Er LukitoZ
              si ma la % stam liche non gli fa perdere piu stamina xo giusto?
              No, invece è proprio così come avevi intuito.
              Originally posted by forro
              la percentuale espressa sull'arma rappresenta la probabilità di effettuare un, in questo caso, stamina leech
              No.

Commenta

Sto operando...
              X