annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà un bug?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarà un bug?

    Ciao a tutti... sono arrivata giusto ieri su questo shard, ho installato la versione 3d di uo e ho fatto nascere il mio bel personaggino... un particolare però attira la mia attenzione... e cioè... vedo sia il mio personaggio che gli altri con la pelle assolutamente bianca!!! ma cadaverica eh! com'è possibile?

  • #2
    up

    rispondetemi pls... se non lo sapete ditemi che nn lo sapete, ma ditemi qualcosa...

    Commenta


    • #3
      credo sia proprio il gioco cosi' ....

      io sono ritornato alla cara e vecchia 2D.
      ciao ^_^

      Commenta


      • #4
        uhm... dici che è il gioco?

        Commenta


        • #5
          sinceramente io le pelli le vedo di diversi colori!
          dal marrone scuro al chiaro come dici te

          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            prova a reinstallare uo...
            mai disperarsi

            Commenta


            • #7
              ah quindi nn è normale... ok... quando torno a casa stasera provo a reinstallarlo.

              Grazie ragazzi!!!

              Commenta


              • #8
                nada

                L'ho reinstallato ma è tutto come prima... è come vivere in un mondo di vampiri... tutti bianchi... dovrò abituarmici o c'è una cura?

                Commenta


                • #9
                  mi pare molto strano (io la 3d lo suata per parecchio tempo) ma nn so aiutarti



                  Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                  Commenta


                  • #10
                    Strano io ho usato la 3d e vedevo la pelle in tutte le sue gradazioni.. anche se e vero che in 3d i colori sono molto piu chiari.. e addirittura i sandali alle volte non si vedono indosso oppure sono di colore diverso (parlo dei sandali dei bod )..

                    Se metti in 2d sono sicura che vedrai tutto normale e anche il tuo pg avra la pelle di un colore diverso da come ora la ha sul 3d


                    The Penguin Launcher Game Power
                    Player!!!!
                    Lo Screen! & Il Gioco!

                    Commenta


                    • #11
                      Anchio le vedo di tutte le gradazioni compreso il bianco pallido


                      Commenta


                      • #12
                        io vedo solo quello...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Lamia
                          io vedo solo quello...
                          quando hai disinstallato hai cancellato a mano la cartella? l'autopatch e' arrivata fino in fondo (client 4.0.1b)?
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta


                          • #14
                            Prova ad aggiornare i driver della scheda video, molto probabilmente il problema è quello.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X