annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GM] Problema con descrizione personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GM] Problema con descrizione personaggio

Ho tutte le skill loccate, prima ero grandmaster mage, adesso, dopo aver equipaggiato uno stupido anello che ha fra le altre cose +5 healing (skill che avevo a zero) sono diventato nella descrizione del personaggio un grandmaster healer.
    Ho provato a togliere l'anello ma, a parte che mi serve, non è cambiato nulla. Ho anche provato ad aspettare qualche giorno ma neppure quello è servito...
    Capisco che non sia di fondamentale importanza però a me da parecchio fastidio

hai provato a vedere se in qualche modo la tua skill ha subito variazioni?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Mi sembra sia tutto regolare, ho gainato 5 punti di healing come d'altronde è giusto che sia (tra parentesi il +5 healing mi ha pure alzato lo skillcup totale di 5 punti)

Commenta

basta che metti up la freccia della skill che vuoi ti dia il titolo ^_^ poi per sicuerazza chiudi il paperdoll e lo riapri

Commenta

Originally posted by Jon Snow
          basta che metti up la freccia della skill che vuoi ti dia il titolo ^_^ poi per sicuerazza chiudi il paperdoll e lo riapri
          Woaaa funziona!! Grazie mille mi sarà molto utile ^^

Commenta

Sto operando...
          X