annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod Rewards ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod Rewards ???

Voi dove cavolo li leggete i premi per i bod?!? Io mi rifacevo a tower of roses ma ultimamente è stata devastante come precisione....
    -)spessissimo(sempre) quando nei bod di black dovrei prendere la Powder becco gargapiccozze guanti +3 e prospector;
    -)ho consegnato 2 large di tailor da 20 ex in cloth (4 pezzi entrambi) e ho preso una sop +20 e un quadro anziche 2 pelli d'orso ...
    etc etc

Insomma c'è un altro posto piu affidabile dove leggeli?

PS qualunque consiglio è ben accolto ma in particolare quelli di Antares vero paladino di questo forum (risponde piu lui dei gm)

Mi sa che il problema non è Tower of Roses ma l'assegnazione dei premi di UODreams che fa acqua .

Commenta

No il problema è che tower of rose è aggiornato alla pub 21 di osi. UOD no.

Scaricati l'emulatore di run uo dal sito e vai a cercare nei documenti la sezione relativa ai bod e hai tutti i premi che puoi avere da un bod.

P.S. Ho preso la quinta sop 105 di fila anziche le stoffe di quinto livello. C A Z Z O. :P

Commenta

Quella lista dei BOD dovrebbe già essere aggiornata alla publish 21.

Per avere la lista corrente basta scaricare la versione beta 36 di RunUO e guardare nella documentazione allegata.

Commenta

Grazie a tutti

avete salvato una vita se prendevo un altro paio di guanti +3 anziche la powder facevo .impiccati al pg

Commenta

si in effetti ci sono stati diversi cambiamenti......

Ieri infatti ci sono rimasto malissimo quando dopo aver completato un bod exceptional in shadow mi sono visto rendere un power of fortifing anziche un runic in dull.
            Così sono andato a leggere gli script della beta 36 è ho notato diversi cambiamenti....
            Cmq ho notato anche una strana anomalia nel codice dei bod tailor.
            Ovvero, a che serve il controllo dei materia come verite, valorite, ecc nell'assegnamento dei rewards x i bod tailor???
            Non mi sembra un controllo necessario

icq 299958973

Commenta

Qualke anima pia mi direbbe il link?

Commenta

vai su www.runuo.com sezione downloads
                dopo averlo scaricato vai nella cartella runuo poi in docs bods ed ecco le liste dei bod di questa release
                per registrarti basta accedere al forum e mettere su registra

Commenta

Originally posted by Elaith
                  vai su www.runuo.com sezione downloads
                  dopo averlo scaricato vai nella cartella runuo poi in docs bods ed ecco le liste dei bod di questa release
                  per registrarti basta accedere al forum e mettere su registra
                  Santuomo

Commenta

Sto operando...
                  X