annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Urgente per chi fa pVp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Urgente per chi fa pVp

Ciao ragazzi, vengo da venus probabilmente la patria del pvp (sembrava un quake3arena ) . Qui vedo che la sitauzione e' molto diversa, e mi piace molto perche la trovo interessante e non il solito banale pvp da pool basato sul lag.

Arrivo al Punto:
    sto messo gia gm7 da warrior, swordman puro.
    Ma non so perche, mi e' venuto uno schizzo.

Ho visto pochi arcieri a fare pvp. la mia domanda, visto che mi piacerebbe diventarlo e io gioco per il pvp, e': Perche?

Archi scarsi? Nessuno ha mai avuto l'idea? Skill archery difficile da far crescere?

Io vorrei fare archer ma mi trovo molto indeciso proprio perche non avrei "esempi" da seguire, o se ci fossero vi chiedo di informarmi.

thNks :*
    Count Valith
    Sei stato pesato, sei stato misurato, e sei stato trovato mancante

L'arciere in pvp qui non è molto usato. Questo perchè, mentre per il pvm si trova a poter utilizzare i famosi juka bow (che sono utili solo contro i mostri) , nel pvp è potenzialmente svantaggiato. Infatti il danno che infligge è solo sul fisico, a meno che non sia paladino, nel qual caso può utilizzare l'incantesimo Consecrus Arma, che va a colpire direttamente la resistenza più bassa. Inoltre la velocità nel colpire non è molto elevata. Utilizzarlo con successo in pvp non è facile, anche se ho visto qualcuno riuscirci (con non poca fatica, in ogni caso...).

Commenta

quindi un buon arcere/paladino , nn potra' mai competere con un buon Warrior/paladino o con altre tipiche classi?

:\
      Count Valith

Commenta

sono uno ke usa arkery in pvp

uso la doppia combat Arkery-Fencing e ho pure chivarly

il piu è avere gioelli deventi per questo tipo di template

Commenta

LOL ma tu pensa chi ritrovo... smetto d giocare a dod e d flammare con te e ti ritrovo qua

Cmq l'arcere da pvp funziona, vedo compagni d gilda andare abb bene. Come t hanno detto il punto fondamentale sono le sop, l'arco/balestra e i monili...

ps: sono aL
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

giochi per il pvp

Se giochi per il pvp...potrebbe interessarti diventare un buon pirata :-)....

Ammiraglio Jolly Rogers

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

aL???!?!!?
              Ma non ci credoooo
              ciao belo! we' mandami 1 pm cn il tuo icq che famo 2 chiacchiere.

FaLkoN mi puoi lasciare un Contatto?
              mi interessa tutta quella serie di skill che hai inserito
              Count Valith

Commenta

Io sono noob di PVP ed uso arco, credo che sia un vantaggio usare una balestra repeating contro un mago, magari abbinata ad un po di magery... cosi' Paralizzi l'avversario e ci dai dentro con la balestra (Anke se fa poco danno)...
                Io sto Faccendo crescere il pg Arcere/Mago, non e' ankora completo e sta dando gia buoni risultati...anche contro pg completi...

Commenta

Sto operando...
                X