annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] fc fcr x staff e pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] fc fcr x staff e pg

sentite un pò:

girovagando un po x i forum dedicati ad osi x cercare nuove informazioni x il mio pg,

mi sono accorto ke la i maghi minimo hanno un equipaggiamento ke garantisce minimo fc2 fcr4

fino ad arrivare a fc4 fcr6 come è possibile?

come mai quà nessuno mago ha un equipaggiamento del genere?

Avere un 2-4 è possibilissimo, basta avere anello e bracciale con fc1 e fcr2.
    Per le altre combinazioni ... beh su OSI hanno gli artefatti che qui saranno introdotti con l'implementazione di Doom.
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

lol

si si lo sapevo ke quello era possibile........anke io stesso ho 2 e 2

ma cos'è questo doom? e quando verrà implementato?

Commenta

Dipende dal fatto che i loot al momento sono cappati al 70% della potenza delle abilità in attesa dell'implementazione della Luck... quando sarà attivata sarà possibile trovare nei normali loot oggetti col 100%, il che significa un 30% in più di ora (e quindi da FCR 2 si passa a FCR 3 nei normali oggetti).
        FC è cappata ad 1 per singolo oggetto, per arrivare a 4 bisogna avere anello + bracciale + arma + scudo tutti FC 1.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Dipende dal fatto che i loot al momento sono cappati al 70% della potenza delle abilità in attesa dell'implementazione della Luck... quando sarà attivata sarà possibile trovare nei normali loot oggetti col 100%, il che significa un 30% in più di ora (e quindi da FCR 2 si passa a FCR 3 nei normali oggetti).
          FC è cappata ad 1 per singolo oggetto, per arrivare a 4 bisogna avere anello + bracciale + arma + scudo tutti FC 1.
          L'arcane shield e la staffa sono gli unici oggetti con spell channel e faster cast 1 e poi c'è l'ornament of magi che ha fc 2 e usando sia l'ornament che staffa o scudo il mago riesce ad ottenere 4 di fc.
          Per il recovery si arriva tranqillamente a 6 con i gioielli 1/3 o con gli artefatti (in realtà il max raggiungibile è FCR 12 ma più 6 diventa inutile non dando ulteriori bonus)

Commenta

Sto operando...
          X