annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battle focus: dov'e'????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battle focus: dov'e'????

    Ho un pg mago e mi sono accorto che la skill focus e' arrivata a 100 da sola; volevo mettere la freccetta in basso ma la skill non si trova nella skill list. Ho l'ultimo client aggiornato con l'autopatch ma la skill non c'e'.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  • #2
    ovviamente se cerchi BATTLE focus, nn trovi, ma se cerchi FOCUS, la trovi di certo

    Commenta


    • #3
      Se hai la 2d e' sotto miscellaneous; se hai la 3d, sotto uncategorized.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        ok, mi spiego meglio: non c'e' ne' battle focus ne' focus; invece c'e' una skill che non avevo mai visto, cioe' disarming (ma non c'entra nulla).

        Commenta


        • #5
          Ho risolto: si trattava di un bug del client; in effetti erano sparite 3 skill dalla skill list e cioe' focus, necromancy e chivalry; ho creato un nuovo gruppo e poi l'ho cancellato e le skill sono ricomparse dal nulla...l'ho scoperto per puro caso.

          Commenta


          • #6
            su quale shard gioacavi prima? scommetto che avevi ilv erdata client e tutto del vecchio shard '-___-

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raynor
              su quale shard gioacavi prima? scommetto che avevi ilv erdata client e tutto del vecchio shard '-___-
              No, con questa installazione (AOS 3D) ho sempre e solo giocato su UOdreams; il file verdata non c'e' neanche

              Commenta

              Sto operando...
              X