annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardo...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bardo...?

    La prima domanda, quali sono le modifiche previste per peacemaking?

  • #2
    Mi sembra che il problema stia nel fatto che ora, quando blocchi un mostro, questo rimane fermo per un tot di tempo fisso, invece dovrebbe avere la possibilita' di liberarsi ogni volta che viene attaccato, probabilita' tanto piu' alta quanto piu' forte e' il mostro.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Capisco. Nei Template ho visto molti Bardo-Mago, Bardo-Necro....
      e tutti solo con la skill peacemaking(ovviamente anche music), le altre due skill da bardo hanno un senso?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Hal
        le altre due skill da bardo hanno un senso?
        Per provocation devi avere 2 mostri da far scontrare, e' gia' quello per me e' un malus; discordance aveva piu' significato fino a qualche settimana fa, quando si poteva usare piu' volte sullo stesso mostro (bug), ora che e' stata fixata sinceramente non so quanto valga la pena utilizzarla.
        Entrambe inoltre sono molto piu' lunghe da alzare rispetto a peacemaking.
        Forse quando sara' fixata anche peace, qualcosa cambiera'.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Quindi cosa mi consigliate di accompagnare con le 3 skill da bardo(non mi frega se l'unica che vale è peace) per rendere almeno il pg giocabile?(taming no)

          Commenta


          • #6
            magery, se vuoi recallare, castare vortex, (ese metti pure eva int oltre medit, fai discreti danni usando le magie)

            necro, se vuoi resuscitare i mostri ecc (scopri il tuo lato dark ) (comprende spirit speak)

            o se no metti sword + tactics + anatomy e healing, se ti piace fare il mazzolatore

            secondo me devi esser tu a decidere, agli altri puoi chiedere consigli sul template, nn chiedere di fartelo, lo devi giocare tu ^^ IMHO

            Commenta


            • #7
              secondo me devi esser tu a decidere, agli altri puoi chiedere consigli sul template, nn chiedere di fartelo, lo devi giocare tu ^^ IMHO
              è quello che sto facendo <-----lo smile piu inutile che esista(dopo questa frase)

              Commenta

              Sto operando...
              X