annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le % di uscita degli item sono tirate a caso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In realtà più che un "disturbo" sarebbe un qualcosa di correttivo che, se lo vogliamo vedere in un altro modo, non permette di oltrepassare in un dato intervallo una certa soglia di percentuale di "insuccesso", per i nostri utilizzi potrebbe risultare buono come metodo però effettivamente ripensandoci ci sono delle cose che non ho calcolato:
    1- Si carica in maniera impressionante il codice perchè ogni tot tempo deve "controllare" l'esattezza della percentuale e "aggiustarla"
    2- Si distrugge letteralmente l'effetto aleatorio perchè, se "costringo" la mia percentuale entro un dato intervallo, di fatto "costruisco" la percentuale eliminando i casi particolarmente "fortunati" e "sfortunati", snaturando il tutto
    scusami ma a mio avviso sbagli 2 volte
    1) Perchè invece di "estirpare" il problema, ci metti una pezza (brutta filosofia, che anima la microsoft)
    2) Perchè, anche se deve capitare una volta su 10 miliardi, che io con un dado faccia 10 volte di fila 6, comunque non puoi eliminare questa eventualità.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Raynor


      scusami ma a mio avviso sbagli 2 volte
      1) Perchè invece di "estirpare" il problema, ci metti una pezza (brutta filosofia, che anima la microsoft)
      2) Perchè, anche se deve capitare una volta su 10 miliardi, che io con un dado faccia 10 volte di fila 6, comunque non puoi eliminare questa eventualità.
      ehm guarda che è quello che ho scritto io

      una volta può capitare ma due..mi stai prendendo in giro???

      Commenta

      Sto operando...
      X