annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadly Poison.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deadly Poison.

Ho 100 di Alchemy che è il massimo visto che non esistono le sop di questa skill e le deadly poison me le sbaglia tantissimo... infatti ha il 20% di riuscita...
    Non c'è un modo per sbagliarle un po di meno? Che ne so magari una proprietà magica tipo anello, bracciale...
    Grazie in anticipo per chi mi risponde!

Harry.
    <center>
    The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Che io sappia rimane il 20%, dato che non esistono gioielli con bonus ad alchemy, che come tutte le altre skill di crafting (a parte tailor e black) non ha sop.
    E' per questo che i deadly keg costano molto.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ti ringrazio!
      Ma enhance potions serve solo ad aumentare l'effetto delle pozioni oppure aiuta appunto anche nella loro fabbricazione?

Harry.
      <center>

Commenta

Originally posted by Harry-Potter
        Ma enhance potions serve solo ad aumentare l'effetto delle pozioni oppure aiuta appunto anche nella loro fabbricazione?
        Solo l'effetto quando le bevi.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ehnanche potion entra in azione solo quando le bevi, nn quando le produci.

Commenta

Originally posted by Antares
            Che io sappia rimane il 20%, dato che non esistono gioielli con bonus ad alchemy, che come tutte le altre skill di crafting (a parte tailor e black) non ha sop.
            E' per questo che i deadly keg costano molto.
            anche se esistessero, nn ti alzano il cap senza la zuppa

Commenta

Non ci sono speranze.. mi sono informato benino credo.. C'era una domanda simile ad uno sviluppatore di OSI ( ) che ha risposto che la difficolta del deadly è pensata appositamente per bilanciare la "mortalità" di chi usa poisoning,se il deadly fosse venduto a prezzi modici o facilmente reperibile, poisoning sarebbe una skill "must" sia in pvp che in pvm e anke i niubbi andrebbero in giro con armi col lethal (magari,inizialmente, applicato da altri)...
              Quindi anima in pace ragazzi....+ o - 4000 NS e 10 mortai....

Commenta

Eheh non posso dargli tutti i torti, effettivamente è giusto così!
                Cmq grazie a tutti per le risposte!

Harry.
                <center>

Commenta

Sto operando...
                X