annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

begging

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • begging

    Ma funziona sui pg pure ? E sugli npc dei player? Qualcuno sa quanto si riesce a scroccare ?

  • #2
    solo npc


    If an NPC has 100 gold or more in its pack, it will give you 10 gold after each successful beg. Note, even if that NPC has more than 200 gold in its pack, it will still give only 10 gold pieces.
    If an NPC has 90-99 gold in its pack, it will give 9 gold pieces. 80-89 will yield 8 gold pieces, and so on.



    in parole povbere sono sempre 10 gp tranne quando ha meno di 99 gp ^^

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      per quanto ne so io la skill Begging è collegata alla tua Fama (o karma?) quindi il valore dei soldi ricevuto varia, se hai fama alta te dannò de +, se l'hai bassa di meno, cmq ti consiglio di mettere la skill begging a un pg che abbia la possibilità di alzare fama tranquillamente (un war un mage) =).
      Sui pg non funziona ovviamente, se ci provi ti viene una scritta dove ti dice qualcosa in inglese =).
      Mi sembra tutto, ciuz

      Commenta


      • #4
        ho prova to e mi ha dato qualcosa, ma ora non funge piu, ho forse troppa poca karma sto sotto hai 100.sarebbe gradita la risposta di un gm grazie

        Commenta


        • #5
          sarà carino nell'ambito gdr fare il beggar, però se lo fai per far soldi, hai sbagliato disciplina

          Commenta

          Sto operando...
          X