annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incantare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incantare

Vorrei sapere, se cortesemente mi dite cosa serve per trasformare le armature magiche in un materiale pregiato tipo valorite

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
    Jackal [il Pk di Uo Legends]
    Trunks [sul vecchio Novus Opiate]

Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

Re: Incantare

serve la valorite e black alta, almeno per le armi è così nn so se cambia per le armor
    SLIUKANZELLA,
    SDREOLELLA,
    SGABRIZIELLA...
    RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
    Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

Commenta

gira voce che black non influenza l'enchanche, ma solo le res dell'armor totali, e le sue proprietà

Commenta

dovrebbe essere cosi' sia per black sia per tailor, ti serve il materiale e la skill minima richiesta per usarlo.

P.S.: la parola e' enhancement, non enchantment
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

allur, da quanto ho capito io, serve la skill minima del materiale+ un tot dettato dalle caratteristiche dell'oggetto (tra le quali somma resistenze e attributi vari), come skill per FARLO.
          poi a seconda della potenza dell'oggetto, hai determinate chance di riuscire/sprecare solo materiali/danneggiarel'oggetto/distruggere l'oggetto

ora, la cosa che non mi torna in questo calcolo in cui la skill è assente è: perchè ad es ho + possibilità di enhanchare ad es shadow invece di valorite?

Commenta

Originally posted by Raynor
            allur, da quanto ho capito io, serve la skill minima del materiale+ un tot dettato dalle caratteristiche dell'oggetto (tra le quali somma resistenze e attributi vari), come skill per FARLO.
            poi a seconda della potenza dell'oggetto, hai determinate chance di riuscire/sprecare solo materiali/danneggiarel'oggetto/distruggere l'oggetto

ora, la cosa che non mi torna in questo calcolo in cui la skill è assente è: perchè ad es ho + possibilità di enhanchare ad es shadow invece di valorite?
            probabilmente perche' nel calcolo delle probabilita' di riuscire nell'enhance rientra anche il tipo di materiale usato
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

La cosa certa è che la skill in blacksmithing e/o tailoring non influenza la percentuale di riuscita di enchanting

Commenta

Sto operando...
              X