Vorrei sapere, se cortesemente mi dite cosa serve per trasformare le armature magiche in un materiale pregiato tipo valorite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incantare
Comprimi
X
-
Incantare
Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.
Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
Jackal [il Pk di Uo Legends]
Trunks [sul vecchio Novus Opiate]
Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]Tag: Nessuno
-
Re: Incantare
serve la valorite e black alta, almeno per le armi è così nn so se cambia per le armorSLIUKANZELLA,
SDREOLELLA,
SGABRIZIELLA...
RULEGGIANO SEMPRE!!!
NOX inside
[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...
-
dovrebbe essere cosi' sia per black sia per tailor, ti serve il materiale e la skill minima richiesta per usarlo.
P.S.: la parola e' enhancement, non enchantment
Commenta
-
allur, da quanto ho capito io, serve la skill minima del materiale+ un tot dettato dalle caratteristiche dell'oggetto (tra le quali somma resistenze e attributi vari), come skill per FARLO.
poi a seconda della potenza dell'oggetto, hai determinate chance di riuscire/sprecare solo materiali/danneggiarel'oggetto/distruggere l'oggetto
ora, la cosa che non mi torna in questo calcolo in cui la skill è assente è: perchè ad es ho + possibilità di enhanchare ad es shadow invece di valorite?
Commenta
-
Originally posted by Raynor
allur, da quanto ho capito io, serve la skill minima del materiale+ un tot dettato dalle caratteristiche dell'oggetto (tra le quali somma resistenze e attributi vari), come skill per FARLO.
poi a seconda della potenza dell'oggetto, hai determinate chance di riuscire/sprecare solo materiali/danneggiarel'oggetto/distruggere l'oggetto
ora, la cosa che non mi torna in questo calcolo in cui la skill è assente è: perchè ad es ho + possibilità di enhanchare ad es shadow invece di valorite?
Commenta
Commenta