annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare Cosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fare Cosa...

ho un paio di domande niubbe..

Dunque, io sto facendo un pg sword, solo che ho healing e per curarmi dovrei usare le bende, ora sto a 45, solo che se uso una benda e la uso su di me fallisce sempre e non cura neite poi la benda è da buttare, è normale?
    poi come ci si fa a curare dagli healer?
    ed in ultimo (per ora) per vendere la roba che trovo nei loot come faccio dato che i vendor non comprano di tutto ma solo poca roba che gli pare a loro? non esistono npc mercanti che comprano la spazzatura?

grazie mille per la pazienza..

Gli healer servono solo per farsi resuscitare, non per farsi curare. Il loot dei mostri difficilmente riesci a venderlo agli npc, se e' roba buona potresti venderlo agli altri pg tramite vendor privato oppure nel forum mercato.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

45 healing è basso come punteggio, è normale che tu sbagli spesso, il tempo di cura è in funzione della tua dex e varia (mi pare ma è un dato approsimativo) da 9 a 16 secondi.
      Se curi qualcun altro il tempo di cura è molto più rapido (infatti l'ideale è essere 2 war che si curano a vicenda).
      La quantità di pf che curi quando riesci è in funzione sia di healing che di anathomy, inoltre se vieni colpito durante il tempo in cui ti stai curando sbaglierai più facilmente e curerai meno pf.

Le bende sono mono uso.

I vendor npc acquistano soltanto la stessa mercanzia che vendono.
      Se per esempio tu volessi vendere degli stivali dovresti andare dal cobbler, mentre per armi/armature da un blacksmith e via discorrendo.

Direi sia tutto

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Grazie mille raga, ora chiedo:

Se mi voglio fare un Guerriero, cosa mi consigliate come skill? e poi, è meglio sword o mace? o arch?

Grazie ancora per la disponibilità!

Commenta

Originally posted by Ethilon
          Se mi voglio fare un Guerriero, cosa mi consigliate come skill? e poi, è meglio sword o mace? o arch
          Dipende da un sacco di cose, se vuoi fare pvm e/o pvp, se preferisci la potenza o la velocita' d'attacco, quali colpi speciali vuoi usare, etc...
          Nel post stickato in testa a questo forum ci sono alcuni templates, prova a dare un'occhiata a quelli.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X