annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilita' stratics

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilita' stratics

    La velocita' delle armi delle tabelle di stratics calcolate in colpi al secondo variando la dex nelle varie tabelle e' affidabile' al 100% anche su Dreams ???

    spero di essermi spiegato

  • #2
    x ora non credo al 100%,però molte cose tipo tempo cast delle magie e recovery coincidono...


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      se c'e' qualcuno sicuro me lo dica si parla di mezzi secondi su pochi punti dex quindi difficile se non improponibile da testare ma cmq importante

      Commenta


      • #4
        Originally posted by MagnuS
        se c'e' qualcuno sicuro me lo dica si parla di mezzi secondi su pochi punti dex quindi difficile se non improponibile da testare ma cmq importante
        Se non ricordo male non si basa sulla destrezza ma sulla stamina.
        Ergo, puoi mettere anche 20 destrezza ma se poi in combat stai fisso a 16-18 a causa dei colpi che dai/ricevi è tutta un'altra cosa.

        Comunque pure io vorrei notizie a riguardo sull'affidabilità delle formule per calcolare danno, velocità, eccetera (anche se credo, e spero, sia assolutamente identica la cosa).

        Commenta


        • #5
          sulla stamina puo' da darsi ma se metti 20 dex piu' di venti stamina non vai per cui teoricamente la velocita' dei colpi si basa sulla dex utilizzando costante pozze refresh magari dico cavolate e mi piacerebbe molto essere smentito ...... altre risp magari dallo staff o qualcuno che ha certezze?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MagnuS
            sulla stamina puo' da darsi ma se metti 20 dex piu' di venti stamina non vai per cui teoricamente la velocita' dei colpi si basa sulla dex utilizzando costante pozze refresh magari dico cavolate e mi piacerebbe molto essere smentito ...... altre risp magari dallo staff o qualcuno che ha certezze?
            Forse non hai capito le mie parole comunque si basa sulla stamina e non sulla destrezza.
            E la stamina è sempre 1-2 punti in meno della destrezza totale quando fai un combattimento (prova a farci caso).

            Commenta


            • #7
              prima non ci facevo caso perche' usando un mago la cosa aveva poca importanza ora volevo costruirmi un buon war ma vorrei sapere se le tabelle sono precise anche sullo swing increase e cmq sui delay delle armi in generale ..... cmq grazie per la risp sulla stamina cerchero' di tenermi quattro punti sopra e attivando cmq ciclo continuo di bevuta pozze refresh ammesso che stamina non scenda a ogni colpo oppure faccio un mutuo a comprare le pozze ^^

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MagnuS
                prima non ci facevo caso perche' usando un mago la cosa aveva poca importanza ora volevo costruirmi un buon war ma vorrei sapere se le tabelle sono precise anche sullo swing increase e cmq sui delay delle armi in generale ..... cmq grazie per la risp sulla stamina cerchero' di tenermi quattro punti sopra e attivando cmq ciclo continuo di bevuta pozze refresh ammesso che stamina non scenda a ogni colpo oppure faccio un mutuo a comprare le pozze ^^
                Io ovviamente di parlo per mia diretta esperienza col mago (che se la deve giocare bene con i 20 punti dex), probabilmente col war hai il culo molto più parato perchè ci dai un 60-70 di dex e inoltre battle focus a 60-100 ti aiuta non poco a farla restare sempre al massimo o quasi

                Commenta


                • #9
                  la vel ho fatto dei calcoli ed e affidabile



                  Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nerzul Toras
                    la vel ho fatto dei calcoli ed e affidabile
                    tnx a lot

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X