annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Armor Deed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragon Armor Deed

    Legicchiando su stratics sono venuto a conoscenza che i swamp dragons possono essere equipaggiati con questa speciale armatura fatta con 750 lingotti che li rende tremendamente più resistenti (alcuni dicono di essere andati a caccia di dragons e shadow wyrm).
    Ora, questa armatura dovrebbe essere craftabile da qualsiasi blacksmither e dovrebbe essere situata nel menu' contestuale della plate armor; in realtà però non c'è...
    Come mai? Bug? Dimenticanza? Su OSI si può?

  • #2
    l ho letta anche io sta cosa, penso che sarà di implementazine futura... renditi conto che emulare OSI in tutto quello che ha fatto in 7 anni, è un lavoro immane basta attendere e ci metteranno pure quelle

    Commenta


    • #3
      sulla release 36 son già presenti gli swamp corazzati, ma sono bruuuutti, va beh, avete ragione, gli swamp dragon son brutti a prescindere

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
        sulla release 36 son già presenti gli swamp corazzati, ma sono bruuuutti, va beh, avete ragione, gli swamp dragon son brutti a prescindere
        Che siano brutti è fuori da ogni dubbio però se stai su uno swamp dragon sei immune al disarcionamento con bolas, lo sapevi?
        E poi ci fosse un qualcos'altro da poter scegliere... O cavallo, o beetle o....swamp dragon...poca scelta per un non tamer

        Commenta

        Sto operando...
        X