annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDINA SULLA physical resist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOMANDINA SULLA physical resist

    Forse è un problema mio però io con un armatura,posso raggiungere massimo 70 di resistenza e non sò perchè.
    Ad esempio se io con un armatura(senza l'elmo) raggiungo 65 di physical resist se metto l'elmo che da 16% di resistenza fisica mi arriva a 70 e non a 81 come dovrebbe arrivare..........
    RISPONDETE PLZ!!!

  • #2
    semplicemente 70 è il massimo, infatti se hai 100 teoricamente sei immune hai danni fisici, poi ogni armatura ha delle fessure o dei punti deboli in cui colpire

    Commenta


    • #3
      Ma allora usare una plate o una chain è la stessa cosa x quanto riguarda il danno fisico?

      Commenta


      • #4
        puoi usare anche una lether... non conta il tipo di armatura ma la protezione... comunque si il max è sempre e solo 70 indipendentemente dal tipo di Resistenza

        ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
        PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
        Shadowpz BloodElf Rogue liv70
        DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
        Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
        Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

        Commenta


        • #5
          quindi un mago ha la stessa protezione di un guerriero anke se lui ha la plate....a me nn sembra giusto....

          Commenta


          • #6
            Con l'unioca differenza che una leather media dura un quarto delle plate, comunque il problema delle protezioni alte ai maghi e una pecca di uo che si protrae da anni..... Se sei come me una persona che e cresciuta con d&d e inconcepibile.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Caramon
              Con l'unioca differenza che una leather media dura un quarto delle plate, comunque il problema delle protezioni alte ai maghi e una pecca di uo che si protrae da anni..... Se sei come me una persona che e cresciuta con d&d e inconcepibile.
              Allora pero' hai maghi voglio fermare il tempo e parola del potere uccidere

              Commenta


              • #8
                ti rikordo ke qua i maghi hanno una kosa kiamata pre-cast in kui rimangono frozzati x un tot di tempo e sono vulnerabili
                in + ora kome ora un mago nn può competre kon un fencer-poisoner

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by spillero
                  ti rikordo ke qua i maghi hanno una kosa kiamata pre-cast in kui rimangono frozzati x un tot di tempo e sono vulnerabili
                  in + ora kome ora un mago nn può competre kon un fencer-poisoner
                  A meno che non lo sia lui stesso pppp

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X