annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help in locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help in locale

    ho un problemuccio...ho usato hidding e da allora sono invisibile, non riesco a tornare visibile O_o


    per ora ho provato poco, l'altra cosa che non so fare è creare le armi

    qualcuno può helparmi (almeno la prima che è fondamentale per testare i mostri)

    tnx

  • #2
    prova \unhide per tornare visibile

    se vuoi un consiglio scaricati pandora che e tipo axis per sphere ci sono tutti i vari menu per settare abilita evocare mostri oggetti etc etc senza dover usare i comandi manuali ^_^

    Commenta


    • #3
      funziona l'unhide ^_^

      dove lo prendo pandora?

      Commenta


      • #4
        nn ricordo ma fai cosi ^_^

        vai su yahoo.com e digita: pandora box runuo

        il primo sito e quello ufficiali di pandora ^_^

        Commenta


        • #5
          Io uso principalmente questi comandi (metto "[" come simbolo impostato x i comandi, poi metterai il tuo):

          - [admin: apre un menù in cui controllare il server, creare, rimuovere e controllare gli account ecc.. (notare il comando x la chat dello staff a tutto il server... ke ****taaaaa ;DD)

          - [add nome: crea l'oggetto indicato dal nome (nel caso si possano impostare gli Uses si fa ad esempio [add runichammer valorite 500; i nomi solitamente son quelli ke si trovano normalmente anke in UOD, senza spazi.. es. [add whitewyrm, [add banker, [add sewingkit 500, [add leatherdyetub ecc.. x i soldi si può fare sia [add gold valore, sia [add bankcheck 1000000, decisamente + comodo ;DD);

          - [delete: cancella l'oggetto cliccato;

          - [setskill nome valore: setta all'obiettivo la skill indicata dal nome al valore desiderato;

          - [setallskills valore: setta tutte le skill dell'obiettivo al valore desiderato;

          - [set str/dex/int valore: setta rispettivamente forza, destrezza o intelligenza dell'obiettivo al valore indicato;

          - [props: apre il menù delle opzioni dell'obiettivo (notare il campo Hue, ovvero il colore dell'oggetto, provate 1152 e 1161 ;DD);

          - [invul: setta l'invulnerabilità all'obiettivo ([noinvul x toglierla);

          - [hide: scomparsa speciale da admin, gm ecc ([unhide x toglierla);

          - [tele: teleport simile a quello da mago ma speciale x admin, gm ecc..

          Se ho dimenticato o sbagliato qualkosa aggiungete e correggete, magari imparo qualkosa d nuovo ;D

          cya

          Commenta

          Sto operando...
          X