annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro Topic... alzare healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altro Topic... alzare healing

Allora....
    Mi sono comprato la barca, ma non sono riuscito a fare una macro per alzare healing...

Me ne consigliereste una???

tnx e ciao

se hai la barca basta mandarla avvanti e farti attaccare dalc avallo con uoloop a bendarti a delay 12000, però se usi solo uoloop, quando arrivi al bordo della mappa poi devi fare dietro front a mano

Commenta

Che è sta storia della barca?! Cosa c'entra con healing?? Scusate l'ignoranza ma sono abbastanza nuovo

Commenta

io ti dico solo comprati un wizard hat dal vendor mago altro che fatti suonare dal cavallo e barca ^_^

Commenta

La barca serve per fare gli 8tile necessari a far incrementare la skill ... altrimenti se stai fermo sale al max di 0.3

Se non vuoi la barca fatti una macrina semplice semplice con easyuo ogni 15 (dipende dalla tua DEX) sec fa bandage self e si muove di 8 tile poi torna dove era prima

attacchi un cane poi torni in mod pace.....

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by Jon Snow
            io ti dico solo comprati un wizard hat dal vendor mago altro che fatti suonare dal cavallo e barca ^_^
            concordo, da 0 a quasi 100 con sto metodo. Fenomenale ^^
            My website: www.eldoge.net

Commenta

Wizard hat??? Cioe' me lo equippo così mi cala STR e poi mi curo , vero???

Ma come faccio a realizzare la macro??? Non so usare nessun programma, quindi se mi dite che programma utilizzare e come realizzare la macro vi sono infinitamente grato

Commenta

serve èure a me!

Commenta

su ragazzi avete una marea di programmini razor inejction e easyuo spremetevi le meningi ^_^

Commenta

Originally posted by Jon Snow
                    su ragazzi avete una marea di programmini razor inejction e easyuo spremetevi le meningi ^_^
                    io uso il client normale di Uo, i programmi esterni tranne assist UCCIDONO uo, se è roba che necessita uno script per easy uo posso accettarlo ma altro no

Commenta

Ma.........

sinceramente se si puo' fare con le macro del client sono MOOOLTO più contento. Tu pensa che l'altra sera ho beccato un tipo con uno script per Taming che gli faceva muovere il pg cercando i Bull [Nord Delucia] li tamava e quando li aveva tamati li seccava..... se era tutta un macro CIAOOOO!!!!!

Cmq non riesco a figurare come mettere e togliere il cappello...

Commenta

Originally posted by Count Neclord

io uso il client normale di Uo, i programmi esterni tranne assist UCCIDONO uo

non vorrei scovolgerti la vita ma Razor=Assist ^^-

Commenta

Mi è venuta un idea, mi carico un gattino in barca e mi fo' attaccare in peace e nell frattempo uso UOloopX.... speriamo che il micio non soffra il mal di mare

Ciao raga'

Commenta

Sto operando...
                          X