annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Blacksmith-Tailor, percentuale di riuscita su pezzi runici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Blacksmith-Tailor, percentuale di riuscita su pezzi runici

Ho un Worker con 110 Black e 100 tailor.
    Riesco ad incantare (a culo) parecchie armi sia in verite che in valorite. Con i pezzi di plate è un po + difficile, ma a volte riesco anche con quelle, incantando dei bei pezzi a volte. Mi sono uscite parti di Plate con somma 42 delle resistenze e magari mana reg., o mana +4 o anke 2 proprietà runiche sullo stesso pezzo.
    La mia domanda è questa.
    Perchè con Tailor ( quindi con pezzi di leather) non sono mai riuscito ad incantare e far uscire un pezzo exc. ?
    Perchè riesco ad incantare le plate, portandole ad avedere delle resistenze umane mentre con le leather mi escono sempre 3-3-3-3-4 e mai pezzi exc. mentre con le plate si ?
    Eppure nei vendore in giro vedo delle leather runiche molto carine. Saranno fatte tutte con il kit runico ?
    A quanto mi hanno detto (ma mi puzza di falso), la % di riuscita nell'incantare qualcosa non dipende dalla skill presa in questione. è vero ?
    Se qualcuno riuscisse a chiarirmi questi punti gliene sarei grato,
    e se non riesco a farle venire exc. x colpa del livello della skill, allora mi sa che è arrivata l'ora di soppare anke tailor.

~~::[Bio]::~~

tutti dicono che va a , cioè, si ha per tutto il 50% di possibilità di riuscire ad incantare un pezzo, poi non saprei dirti, non ho guardato (e anche se li guanrdo molti non li capisco asd) gli script della beta 36

Commenta

mi pare sul forum principale ci fosse un post in cui raphsody spiegava esattamente come calcolare le percentuali di riuscita. Però non mi ricordo più dove: prova a fare una ricerca

Commenta

ti posso dire con esattezza che la ksill nn viene contata, asd, in locale con 6000 blacksmith ne ho fizzati 3 di seguito

ah, piccolo ps per dannarsi a + non posso, sempre con quei 6000 blacksmith mi son usciti bod iron 15 non exc, possiamo metterci il cuore in pace

Commenta

Come sempre mi tocca citare il mio thread in proposito, dove vengono spiegati i misteri dell'item enhancing:

http://forum.gamesnet.it/showthread....rla+AND+quelli
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Vai qua:

http://520064987343-001.bei.t-online.de/tor/enhance.htm

E' il calcolatore per le % di enanche.

La skill non conta ma solo proprietà di partenza e materiale usato

Per le armi è abbastanza facile per le armature è una croce!

Commenta

Raga grazie x le risposte sempre rapide ed esaurienti

~~::[Bio]::~~

Commenta

un pezzo d iar con 40 in resistenze ha il 18% di possibilità

Commenta

Sto operando...
                X