annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente: Uotomap & mappe tesoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente: Uotomap & mappe tesoro

Esiste un tool che mi faccia visualizzare il punto esatto in cui si trovano i tesori in Automap???

Sono in zona ma non riesco a centrarlo.......ahhhhhh, a proposito, di che liv è se è deviously????

C'ho 0 mining!!!

beh inserendo le coordinate su uomap ti dice il punto esatto e se non sbaglio i tesori si minano su quelle sporgenze roccsiose e non in una miniera per cui non dovrebbe essere difficile trovare il punto esatto...

...beh 0 mining potrebbe essere un problema....almeno credo, sul primo shard dove ho giocato a ogni livello di tesoro serviva un tot di mining qui non so...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

no conosco bene automap quindi nn posso aiutarti sul primo punto, però posso dirti che con 0 mining puoi escavare pure i tesori di 5° lev, tuttavia devi stare nel pixel esatto dove si trova il tesoro (e a piedi) riskiando la vita

se hai 100 mining invece puoi stare a 4 tile di distanza dal punto di escavazione

Commenta

In automap ci sono già segnate le locazioni di tutti i tesori, si tratta solo di trovare qual'è il tuo.
        Con 0 mining devi scavare nel punto esatto e per trovarlo ti conviene mettere al massimo l'ingrandimento della mappa e mettere il tuo pg subito accanto al punto segnato.
        Appena esce il baule appaiono anche i mostri, ma hai qualche secondo per allontanarti prima che ti prendano di mira.
        Le mappe deviously sono di livello 5 quindi per aprire il baule devi avere 100 lockpicking e, almeno finchè non mettono i bauli lockati nei dungeons, è impossibile arrivarci.

Ciao
        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by Trombolo
          Le mappe deviously sono di livello 5 quindi per aprire il baule devi avere 100 lockpicking e, almeno finchè non mettono i bauli lockati nei dungeons, è impossibile arrivarci.

Ciao
          ma non è vero, lockpick si allena fino a 100 senza troppi problemi (poi io una deviously finita ce l'ho )

Commenta

Ho risolto tutti i miei problemi..... se qualcuno riscontrasse la mancanza delle voci selezionabili nel campo Filter dei settings e l'assenza di qualsiasi genere di Label, seguire la seguente procedura:

1) Caricare uoAutomap.

2) All'apertura della prima finestra cliccare in basso a sinistra su
            settings.

3) Ticcare la seconda voce [permettendo all'updater di UoAutomap di controllare la presenza di nuovi componenti al prossimo avvio].

4) Chiudere e riavviare il programma [dopo il riavvio vi si presenterà una finestra che vi consentirà di selezionare i moduli che vi interessano].

5) Scegliere i moduli che vi interessano [c'è quello dei vendor, dei Dung ma soprattutto quello dei tesori] e far partire l'upgrade.

Dopo queste operazioni sulla vostra mappa compariranno tutte le informazioni che desiderate.

Ciao massicci

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

ma non è vero, lockpick si allena fino a 100 senza troppi problemi (poi io una deviously finita ce l'ho )
              Con i bauli fatti a tinker 100 arrivi al massimo a 95, poi devi alzarla aprendo i bauli nei dungeons. Almeno io so così...c'è un altro modo?
              Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
              eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Cmq per vedere l'esatto punto in cui sono i tesori, basta zoomare al max su uomap e recarsi esattamente sopra al puntino azzurrino dopodichè se sarai stato bravo nel decodificare la mappa (in real), riuscirai a scavare altrimenti dovrai provare nei tesori indicati nei dintorni da uomap...
                Buona caccia!

Commenta

Sto operando...
                X