annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poisoning

    ho un pg mago bardo da pvm e vorei usare la skill poisoning pero non so come farla salire qualcuno puo indicarmelo e come posso macrarla?
    tnx
    ICQ: 209567333

  • #2
    up
    ICQ: 209567333

    Commenta


    • #3
      ma i topic in evidenza non li leggete mai?

      Commenta


      • #4
        l'ho letto ma se avessi capito...cosa ci faccio con le lesser o con le deadly me le bevo?
        ICQ: 209567333

        Commenta


        • #5
          Alzare questa skill non è difficile. Innanzitutto vai a Haven a fartela insegnare dall'NPC della thief guild, così partirai più o meno a 30.

          Procurati una cinquantina di dagger e un oil cloth (questo lo fai con tailoring). Prendi delle boccette di veleno. Per usare la skill, clicka sul pulsante blu alla sua sinistra, ed esce il classico mirino. Targetta una delle boccette di veleno in tuo possesso. Fatto questo, uscirà un altro mirino, con il quale dovrai selezionare uno dei tuoi dagger. Se l'operazione ha successo, il tuo dagger avrà delle cariche del veleno scelto (più è potente il veleno, meno cariche saranno presenti sull'arma) e dovrai pulire l'arma utilizzando l'oil cloth in tuo possesso per poterla riavvelenare. Continua con la stessa arma fino a quando avrai guadagnato 0.3 punti. A questo punto, dovrai selezionare un'altra arma, se vuoi che la skill continui a salire (se riutilizzi la stessa arma pur avendo già guadagnato con essa 0.3 punti, partirà uno script antimacro che renderà l'incremento della skill mostruosamente lento). Per il veleno da utilizzare, ti consiglio di guardare questo thread:

          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315

          Ciao e divertiti

          P.S.: Se possibile, ti consiglio di procurarti uno script per farla salire in modo automatico. Io l'ho macrata "a mano" fino a 100, e gli ultimi punti sono davvero un'agonia.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Abigail
            Alzare questa skill non è difficile. Innanzitutto vai a Haven a fartela insegnare dall'NPC della thief guild, così partirai più o meno a 30.

            Procurati una cinquantina di dagger e un oil cloth (questo lo fai con tailoring). Prendi delle boccette di veleno. Per usare la skill, clicka sul pulsante blu alla sua sinistra, ed esce il classico mirino. Targetta una delle boccette di veleno in tuo possesso. Fatto questo, uscirà un altro mirino, con il quale dovrai selezionare uno dei tuoi dagger. Se l'operazione ha successo, il tuo dagger avrà delle cariche del veleno scelto (più è potente il veleno, meno cariche saranno presenti sull'arma) e dovrai pulire l'arma utilizzando l'oil cloth in tuo possesso per poterla riavvelenare. Continua con la stessa arma fino a quando avrai guadagnato 0.3 punti. A questo punto, dovrai selezionare un'altra arma, se vuoi che la skill continui a salire (se riutilizzi la stessa arma pur avendo già guadagnato con essa 0.3 punti, partirà uno script antimacro che renderà l'incremento della skill mostruosamente lento). Per il veleno da utilizzare, ti consiglio di guardare questo thread:

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315

            Ciao e divertiti

            P.S.: Se possibile, ti consiglio di procurarti uno script per farla salire in modo automatico. Io l'ho macrata "a mano" fino a 100, e gli ultimi punti sono davvero un'agonia.
            Grazie mille è stata molto utile anche a me, proporrei di aggiungerlo nel topic toppato

            Commenta


            • #7
              grazie mille Abigail! adesso nessuno puo postarmi unso script per poisoning?
              ICQ: 209567333

              Commenta


              • #8
                Anche io sto macrando Poisoing, ma è normale che con circa 400 lesser poison sono salito da 30 a 36?

                Se continuo così divento GM a natale....

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Honorick
                  Anche io sto macrando Poisoing, ma è normale che con circa 400 lesser poison sono salito da 30 a 36?

                  Se continuo così divento GM a natale....

                  Poisoning e' lenta .....

                  Commenta


                  • #10
                    scusa ma che ci fai con poisoning su un mago bardo da pvm?


                    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

                    Commenta


                    • #11
                      Cleaning

                      Ma la daga la devo pulire fino a che le cariche di veleno vengono levate del tutto o basta passarci l'oil cloath una volta sola dopo che la daga è stata avvelenata?


                      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                      Commenta


                      • #12
                        Non c'e' bisogno di pulirla avvelena anche se ci sono gia' cariche

                        Commenta


                        • #13
                          Qualcuno mi sa dire perchè se uso una macro con Razor per premere meno tasti, tipo:

                          Doppio click sul Keg
                          Usa Skill Poisoning
                          target Type Green potion

                          e mi lascia con il bersaglio per selezionare l'arma non funziona?
                          Come se non targettassi l'arma...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X