annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug o cosa normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug o cosa normale?

Facendo pvp con amici ho visto che loro, nonostante nn abbiano la skill nell'arma, usando un'arma Use Best Weapon Skill riescono a portare colpi speciali. Nello specifico si tratta di un Macer (110) che combatte con un War Fork Use Best Weapon Skill applicando il Bleeding attak.
    Grazie per l'attenzione.

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

se nn erro è normale

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

allora se è normale, perchè a me dice "You need 70 weapon skill to perform that attack" se provo a fare lo stesso attacco e qualsiasi altro attacco con armi di cui nn ho la skill?

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
      Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
      Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Originally posted by FRENGO
        allora se è normale, perchè a me dice "You need 70 weapon skill to perform that attack" se provo a fare lo stesso attacco e qualsiasi altro attacco con armi di cui nn ho la skill?
        Con un'arma "use best weapon skill" si usa la skill di combattimento più alta. Ergo, se hanno swordsmanship a 120 e fencing a 0 e utilizzano un'arma fencer best weapon skill, è come se avessero fencing a 120.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Con un'arma "use best weapon skill" si usa la skill di combattimento più alta. Ergo, se hanno swordsmanship a 120 e fencing a 0 e utilizzano un'arma fencer best weapon skill, è come se avessero fencing a 120.

Un arma Fencer best weapon skill ...... non esiste
          L'attributo è Use Best weapon skill e solo questo .... il check del colpo speciale dovrebbe essere cmq fatto sulla REALE skill necessaria per maneggiare l'arma..... quindi è un BUG
          Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Originally posted by Karon

L'attributo è Use Best weapon skill e solo questo .... il check del colpo speciale dovrebbe essere cmq fatto sulla REALE skill necessaria per maneggiare l'arma..... quindi è un BUG
            up, ho provato pure io, avevo 100 fenc e con le armi da sword non potevo far colpi speciali

Commenta

Originally posted by Karon

Intendevo se si usa una fork denominata "use best weapon skill". Che la fork, anche se non sia scritto, sia un'arma fencer siamo d'accordo, no?
              Caspita un po' di elasticità mentale..

Commenta

Non ho provato per quanto riguarda la skill di fencing ma sia il mio macer che il mio sword possono usare gli attacchi speciali delle use best weapon skill.
                Invece chi ha archery non dovrebbe poter usare queste armi (su osi non si puo e gli archi che avevano use best weapon skill erano un bug) ma qua invece funzionano a meta, nel senso che si puo usare l'arma use best weapon ma non fare la mossa speciale dell'arma.

Commenta

Per caso...wrestling fa parte delle skill che possono essere usate da "the best wepon skills"?

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                    Per caso...wrestling fa parte delle skill che possono essere usate da "the best wepon skills"?
                    se ti compri dei guantoni usebestweaponskill si

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by TheLord
                      (su osi non si puo e gli archi che avevano use best weapon skill erano un bug)
                      Io avevo una balestra Use Best Wpn Skill, che dopo l'ultimo update è diventata una balestra normale (ha perso l'UBWS ma sono rimaste le altre proprietà)
                      Quindi è stato riconosciuto come bug e corretto l'UBWS sulle armi da archery: sulle altre invece dovrebbe essere normale poter usare i colpi speciali
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Io avevo una balestra Use Best Wpn Skill, che dopo l'ultimo update è diventata una balestra normale (ha perso l'UBWS ma sono rimaste le altre proprietà)
                        Quindi è stato riconosciuto come bug e corretto l'UBWS sulle armi da archery: sulle altre invece dovrebbe essere normale poter usare i colpi speciali
                        in questo caso son da fixare perchè (a me) non funge

Commenta

Sto operando...
                        X