annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda professionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Count Neclord
    il paralize non è un problema, sai che mentre stai castando il tuo avversario non può paralizzarti? casto qualcosa e fizzando tanto non può paralizzarmi
    Ah bhe non lo sapevo ma anche se continuate così all'infinito prima o poi ti becca

    Commenta


    • #17
      il player invincibile non esiste cmq anche se mi paralizzi come mi seghI' io quando avevo 100 magery facevo 18 hp di danno ad un paladino con leather runica con 1 kal vas flam, la mia magia + dannosa, mi spieghi come lo tiri giù un warrior corazzato?

      cioè puoi pure paralizzarlo, ma ricordati che se ti curi prima di essere paralizzato continui a curarti :P e appena finisce il paralize (che nno è sommario), con la macro ti ricuri.... o finisce lui i reag o tu le bende, e poi fai conto che se gli tuoni con una buona arma lo stendi.... ad un mago serve poison, explosion, cor por, curse, mana drain, insomma na bella dose di magie epr stenderti, a te basta un colpo speciale + un colpo normale... 70hp + 30hp.... ciao ciao

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Count Neclord
        il player invincibile non esiste cmq anche se mi paralizzi come mi seghI' io quando avevo 100 magery facevo 18 hp di danno ad un paladino con leather runica con 1 kal vas flam, la mia magia + dannosa, mi spieghi come lo tiri giù un warrior corazzato?

        cioè puoi pure paralizzarlo, ma ricordati che se ti curi prima di essere paralizzato continui a curarti :P e appena finisce il paralize (che nno è sommario), con la macro ti ricuri.... o finisce lui i reag o tu le bende, e poi fai conto che se gli tuoni con una buona arma lo stendi.... ad un mago serve poison, explosion, cor por, curse, mana drain, insomma na bella dose di magie epr stenderti, a te basta un colpo speciale + un colpo normale... 70hp + 30hp.... ciao ciao
        70+30hp??? O_o
        A me un archer bello tosto toglieva 14 a botta, se riesco a paralizzarti ti casto explosion (che colpisce con delay)+flamestrike+in nox poi ti rincorro e ti faccio il double strike e ti assicuro che a me rimane ancora mana, a te non credo..
        Come vedi è tutto relativo, nella mani giuste sono, appunto, forti entrambi (non che con due colpi butti giù un mago, soprattutto se come il mio ha 65 phisical resist e 105 forza, ma neanche che il mago con due magie butta giù un warrior con 100 in healing e 115 di forza ).
        Per un mago avere 100 magery è quasi secondario, la forza bruta te la dà evaluating intelligence e l'intelligenza (un mind blast castato da uno con più di 100 di intelligenza è devastante quasi come il flamestrike)

        Commenta


        • #19
          Ragazzi, ragazzi, e contro un necro warrior come ve la cavate? un blood oat addosso è + che sufficente per riversarvi i danni che gli infliggete, e poi con strangolate? un paladino o un mago senza protection non casta, certo non fa molti danni ma quanto basta per non farvi curare, poi se un necro si trasforma in vampiro....... si cura con i danni che fa, come se non bastasse il mana c'è sempre tra il focus, med. e l'int. alti vuol dire che ha di colpi speciali da sprecare..... forse sara' carente in destrezza ma pressa molto, per un warrior uno strangolate non è un problema (non casta nulla) ma gli serve tempo per curarsi.... solo ress spell puo' darvi una mano dato che riduce il tempo in cui siete sotto effetto delle magie (cosa da non sotto valutare) bhe se fate tanto i coatti contro i maghi potreste essere in seria difficoltà contro un vero necro warrior....... poi c'è una evocazione molto simpatica dei necro!!!! non vi anticipo nulla, tra altri giochetti vari posso solo dirvi che eccere in attacco contro un necro fatto come si deve non è molto salutare, un consiglio ragionate strategicamente e non da power player!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #20
            il fencer necro è spaventosamente sgravato, han fatto aos con paladino e necro... bho il paladino non so manco se esiste eprchè fa CAGARE, il necro non lo tira giù nessuno, a sto punto se dovevano fare proprio i *****ni potevano fare 2 cose equilibrate, un necro warrior è sgravato e imbattibile, con il veleno poi... azz, è l'unica classe che non puoi battere, a meno che non hai peltali di immunità al veleno, comunque sia se fosse per me lo risistemerei, non è bilanciato con il resto delle classi

            Commenta


            • #21
              Io ho un necro-war con swordmanship... lo uso da sempre e credo che sia un ottimo template perke le magie di necro servono da contorno agli attacchi... bisogna saper combattere contro un necro-war o ci lasci le penne in men che non si dica


              sgravato... ma de che!?!?!?!?!



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #22
                Io ho un necrowar e anche 120 res spell, e non credo esista una classe sgravata, a parte il poison..
                Ammetto che non ho fatto pratica con tutte le magie del necromante, ma avendo soppato il mio caro pg con una necromancy 120, imparerò a sfruttarlo appieno.

                Ma non esiste nemmeno un template imbattibile, perchè a parte il fatto di saperlo usare, cè sempre una classe che domina su un'altra..

                Un dubbio mi affligge, meglio usare meditation o focus? Leather o plate?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Count Neclord
                  spiegami per favore che non ho capito parryng para SEMPRE tutit gli attacchi speciali? O-o

                  e in futuro pareranno anche le magie? O-o' parlate plz, anche i gm plz
                  interesserebbe sapere anche a me di sta roba delle magie parate. ^^
                  ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
                  My website: www.eldoge.net

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Pegasus

                    interesserebbe sapere anche a me di sta roba delle magie parate. ^^
                    nessun sa niente? ^^
                    ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
                    My website: www.eldoge.net

                    Commenta


                    • #25
                      bhe su questo vorrei saperne di piu anche io :P

                      che intendete per " PARARE LE MAGIE" ????
                      SLIUKANZELLA,
                      SDREOLELLA,
                      SGABRIZIELLA...
                      RULEGGIANO SEMPRE!!!


                      NOX inside



                      ICQ: 147028218

                      [i]Originally posted by Drizzt Do Urden
                      Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X