annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda professionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda professionale

in un warrior con sword e con 55 int è meglio inserire lumberjacking o meditation?

la prima opzione prevede l'obbligo di asce mentre la seconda predilige gli attacchi speciali, ebbene?

Dipende se sei PvP o PvM.
    se sei pvp ti consiglio di alzare lumber e usare le asce con damage inc almeno a 45% in modo da terminare lo scontro in 2 colpi speciali o non.
    Nel caso tu sia pvm alza focus e farai colpi speciali a raffica e mentre sale il mana dai quialke colpetto normale parando i colpi dei mostri con lo skudo [alza parry almeno a 110 tanto la sop nn costa un katz].

Tutto il miop sapere è dovuto al mio maestro Dankan [o Black Metal]
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

[pubblicità]

infatti, te la vendo a soli 40k la parr 10

cmq, io credo che asce e in + colpi speciali (beh, con 55 ce ne fai 2 di seguito) sia ottimo sia per pvp che pvm (asce fan già male di loro in pvm)

Commenta

se usi asce non usi scudi

Commenta

e se usi medit usi solo leather.

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

E come dice Black:

"Un guerriero deve usare lo skudo x i seguanti motivi:
            1-ti pare SEMPRE i duble strike.
            2-ti aumenta i livelli di protezione.
            3-quanto implemantano la parata delle magie divariko l'ano pure ai maghi!

If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

spiegami per favore che non ho capito parryng para SEMPRE tutit gli attacchi speciali? O-o

e in futuro pareranno anche le magie? O-o' parlate plz, anche i gm plz

Commenta

In definitiva:
                Player: Keldorn Firecam
                Classe: Paladino

Skills:
                Swords 120
                Anatomy 110
                Tactics 110
                Healing 110
                Lumber 100
                Chivalry 60
                Focus 90

Stats:
                str 100
                dex 70
                int 55

Allora che mi dite siore e siori?

Commenta

che è ottimo per il pvm, non tanto per il pvp senza res spell.

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

e io dovrei buttare 100 punti quando per sparalizzarmi posso spendere 3 gp per una pozza explosion? ma stai scherzando?

Commenta

cioè ho visto maghi fare 15 hp con un kal vas flam a paladini senza res spell, non penso che sia la skill a salvarli, ma le armor... res spell va bene per un mago, ma per un paladino è sprecata, e te lo dico io che sono mago e il paralize lo usavo come l'aria, i warrior girano con 40 pozze explosion e appena leggono An Ex Por clikkano sulla pozza, non fai a tempo a castare la magia sucessiva che son già addosos a massacrarti

Commenta

per prima cosa non penso esclusivamente ai paralyze, ma anche a cast combo con 2 o 3 spell messe bene in sequenza, dove ti ritrovi con 2 spell di danno che ti arrivano contemporaneamente ad un poison... e li ti voglio vedere a curarti il veleno e successivamente i pf mentre il mago ti sta già castando un altra magia.
                        Ci sono le pozze è vero, ma per usarle devi avere una mano libera, e se sei paladino che usa asce ti devi disarmare e riarmare ogni volta (è vero che con i vari programmini puoi far tutto in automatico, ma il delay del primo colpo dopo un riarm è piu' lungo del normale delay tra un colpo e l'altro).

Dipenderà sicuramente anche dalla tua abilità e da quella del tuo avversario, ma soprattutto nelle situazioni incasinate, dove magari ti trovi in mezzo a piu' nemici senza riuscire nemmeno bene a capire chi sta castando cosa e a chi.... res spell fa comodo.

Probabilmente se ne può anche fare a meno, ma io per ora preferisco fare a meno di chivalry che di res spell, poi è questione di gusti e di tattiche di gioco

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

cioè avere 65/70 di resistenza al poison non serve a nulla?

è vero il mago se hai item da qualche milione è veramente forte, ma un colpo critico scagliato da un paladino, anche senza usare le asce, crea parechi guai, sopprattutot se il mago usa protection che gli abbassa di molto l'ar fisica, se usi colpi speciali come mortal o bleed il mago penso che abbia + interesse a curare se stesso che a uccidere un pg con 100 e passa hp... tu calcola che con un bleed levi anche 40 hp in pochi secondi, in + sconcentra.... nsomma io penso che con un 30% di lumber sia + potente. E per quanto riguarda il veleno... il veleno è na magia per segare i niubbi (quello da mago intendo) poichè manta in confusione il nemico, ma appena sistemano la release di UO e alzano la velocità di healing, mi basta scappare curarmi in corsa e tornare. Ricorda poi che c'è un arma per ogni classe e contro un mago se uso in combinazione prima un arma con paralize e poi un arma con duble strike bhe nsomma, tanti saluti

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                            cioè avere 65/70 di resistenza al poison non serve a nulla?

è vero il mago se hai item da qualche milione è veramente forte, ma un colpo critico scagliato da un paladino, anche senza usare le asce, crea parechi guai, sopprattutot se il mago usa protection che gli abbassa di molto l'ar fisica, se usi colpi speciali come mortal o bleed il mago penso che abbia + interesse a curare se stesso che a uccidere un pg con 100 e passa hp... tu calcola che con un bleed levi anche 40 hp in pochi secondi, in + sconcentra.... nsomma io penso che con un 30% di lumber sia + potente. E per quanto riguarda il veleno... il veleno è na magia per segare i niubbi (quello da mago intendo) poichè manta in confusione il nemico, ma appena sistemano la release di UO e alzano la velocità di healing, mi basta scappare curarmi in corsa e tornare. Ricorda poi che c'è un arma per ogni classe e contro un mago se uso in combinazione prima un arma con paralize e poi un arma con duble strike bhe nsomma, tanti saluti
                            Protection può essere usato insieme a reactive armor e se il maghetto ha un FC2 e FCR2 si cura di 60HP in un paio di secondi .
                            Stai attento che paralyze non lo faccia lui a te .

Commenta

il paralize non è un problema, sai che mentre stai castando il tuo avversario non può paralizzarti? casto qualcosa e fizzando tanto non può paralizzarmi

Commenta

Sto operando...
                              X