annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che serve....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A che serve....

A cosa serve portare skill come necro e ss oltre i 100... che bonus danno??

necro, come magery, serve a fizzare meno, considera che la vampiric a 99 necro puoi cominciare a farla (il bello è che con 99 ne fizzavo una su 5, asd)

Sspeak presumo sia solo per migliorare il reanimate dead

Commenta

Necro: fizzi meno (nn fizzi mai una spell necro se hai +40 skill rispetto il valore base necessario a castarla)

Spirit: piu' danni da magia (equivale a eval int per magery), piu' pf le cure (se nn ricordo male la formula è hp=spirit/4+4)
      Sspeak presumo sia solo per migliorare il reanimate dead
      No, reanimate è in funzione esclusivamente della fama del mostro rianimato a prescindere dal necromante.
      Spirit aumenta i danni delle spell di danno diretto delle magie necro come eval int x magery e influisce su alcune cosette minori tipo l'evoca famiglio.
      Si confronta con res spell della vittima o altro a seconda della magia.
      (sta tutto spiegato sul sito cmq)
      Ultima modifica di d_Keloris; 20-01-2004, 15:33.

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

tnx

Commenta

si ma spiriti speak cambia qualcosa pure nel reanimate dead (per forza) io avevo 100 necro e rianimavo i flesh golem, poi ho alzato ss a 50 e animavo in liche (stesso mostro..)

Commenta

guarda io non ho una necro ma gioco ed ho giuocato con diversi necro, di alcuni ho visto le varie "fasi" sin da niubbi..... sinceramente non mi pare proprio ss influenzi cio' che dici

Oltretutto i lich sono al di sotto dei flash golem nella "scaletta" delle evocazioni necro (per quanto la cosa sia effettivamente strana dato che i flesh fan piuttosto pena).

Il che e' evidente, basta provare..... se rianimi un drake esce un lich, se rianimi un dragon esce un flesh

Poi puo' anche darsi che mi stia sbagliando, ma mi sembra un po' strano cio' che dici....

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
            X