annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Large Bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Large Bod

    Mi riferisco soprattutto a quelli di black, ho un pg fabbro (112.3) e devo essere piuttosto s****to perche mediamente 2 bod su 3 sono armi Exc Iron ... volevo sapere,il resto del mondo è piu fortunato?
    E soprattutto su Stratic e Tower of roses si parla di mitici LARGE BOD da 5 o 6 ARMI (danno premi del cavolo ma sempre meglio delle gargapiccozze e i prospector che ne ho una decina) sono implementanti, esistono, qualcuno li ha mai visti qui?

  • #2
    allora, spaccaculo nel suo thread spiegava che hai 50%di beccare armi e 50% di armor, i large di armi nn sono ancora implementati ma ci saranno, prova su numeri grossi tipo 30-40 bod e vedi che un 50% saranno armi e 50 armor... auguvi

    Commenta


    • #3
      bhe io ora ne ho una ventina ma concordo che ho mooolte piu armi che armor e molto pochi large bod.... e quasi tutti iron... insomma ho un large bod per ringmail in verite.. ma prima che trovo tutti gli small corrispondenti mi sa che arrivo a natale.....






      IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
      Originally posted by Antares
      - Alza alchemy
      - Trova uno che deve alzare poisoning
      - Spennalo

      Commenta


      • #4
        e qui entrano in gioco gli scambi tra pg

        Commenta


        • #5
          Ma per avere tanti large bod e i corrispettivi small bod come devo agire? Per esempio vanno bene 3 sarti uno a 100 e gli altri a 50 tailoring oppure meglio uno a 100, uno a 80, uno a 50 ? O tutti e tre a 100 ???

          Commenta


          • #6
            scusami ma come fai ad avere tre sarti.... ti bruci 300 punti di skill tutti uguali per la stessa skill?? con solo 5 slot a disposizione....

            poi credo che si ci voglia piu tempo ma se vuoi i bod che velgono mi sembra di aver notato facendo black che arrivano solo verso la fine.. quando devi aspettare 6 ore tra un bod e il successivo....






            IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
            Originally posted by Antares
            - Alza alchemy
            - Trova uno che deve alzare poisoning
            - Spennalo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Elasar
              scusami ma come fai ad avere tre sarti.... ti bruci 300 punti di skill tutti uguali per la stessa skill?? con solo 5 slot a disposizione....

              poi credo che si ci voglia piu tempo ma se vuoi i bod che velgono mi sembra di aver notato facendo black che arrivano solo verso la fine.. quando devi aspettare 6 ore tra un bod e il successivo....
              Non è che me li "brucio", li uso per prendere i bod . Sempre meglio essere così, quantomeno onesti, che non farsi un altro account di soli workers...
              Una volta che arriverò con tutti i personaggi allo skill cap (e ce ne vuole, altrochè se ce ne vuole, soprattutto con animal taming, cartography, animal lore, lockpicking) allora setterò la freccia in giu' .
              Tornando a noi, dici che sarebbe meglio averne 3 con skill a 100? Perchè ho notato che al gm tailoring mi da spesso (molto spesso) solo i large..

              Commenta


              • #8
                io ho fatto l'esperienza con il black... il tailor lo ho solo a 40... ma con il black anche gm i large sono pochi... anzi pochissimi... mi sa che va a random... il problema è che con meno di 50 come sono io ora ti da tutte cose scarse che te ne fai davvero poco...






                IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
                Originally posted by Antares
                - Alza alchemy
                - Trova uno che deve alzare poisoning
                - Spennalo

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Elasar
                  io ho fatto l'esperienza con il black... il tailor lo ho solo a 40... ma con il black anche gm i large sono pochi... anzi pochissimi... mi sa che va a random... il problema è che con meno di 50 come sono io ora ti da tutte cose scarse che te ne fai davvero poco...
                  Allora mi sa che sono stato sculato io in questi due giorni che ho preso solo large col gm...
                  Se la tua skill è compresa tra 0 e 50 dovrai aspettare almeno un'ora prima di poterne ricevere un altro, se tra 50 e 70 almeno due ore, superati i 70 punti skill dovrai attendere sempre almeno 6 ore.
                  Quindi probabilmente sarebbe sempre meglio superare i 70... Pure io ho notato che sotto i 50 i bod fanno decisamente pietà

                  Commenta


                  • #10
                    io 3 bod su 4 mi becco uno di armi alquanto inutili visto che gargoyle picaxe ne ho un monte come di prospector e guanti mining + 3


                    Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

                    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Dourden
                      io 3 bod su 4 mi becco uno di armi alquanto inutili visto che gargoyle picaxe ne ho un monte come di prospector e guanti mining +3
                      Sarebbe ora lo staff implementasse anche i large di armi... Così quando dovrai fare un small avrai l'illusione che ti potrà servire...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MiKeLezZ

                        Sarebbe ora lo staff implementasse anche i large di armi... Così quando dovrai fare un small avrai l'illusione che ti potrà servire...
                        beh dai coi large da 6 armi ex ci puoi prendere un runico in shado/dull che non è la fine del mondo ma è un sogno rispetto alle gargapiccozze!!!

                        PS vi conviene avere piu pg possibile a 70.1 sia di black che tailor perche una volta superato il 70.0 hai la possibilita di ricevere i large Exc colored e se hai 70.1 o 120.0 le probabilità di prenderne large o colored o armature NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA.
                        Lo dico per esperienza diretta (112.3 black - 118.6 tailor) ho 74 bod di tailor e solo 5 non sono plain/hides

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by truzz
                          PS vi conviene avere piu pg possibile a 70.1 sia di black che tailor perche una volta superato il 70.0 hai la possibilita di ricevere i large Exc colored e se hai 70.1 o 120.0 le probabilità di prenderne large o colored o armature NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA.
                          Lo dico per esperienza diretta (112.3 black - 118.6 tailor) ho 74 bod di tailor e solo 5 non sono plain/hides
                          Grazie della dritta, infatti me l'ero immaginato e una conferma ufficiale mi toglie ogni dubbio .

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by truzz
                            se hai 70.1 o 120.0 le probabilità di prenderne large o colored o armature NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA.
                            Non è vero.
                            Con 70.1 non puo' uscirti nulla di colorato superiore allo Shadow Iron. Per Copper serve minimo 75, per Bronze 80, Gold 85, Agapite 90, Verite 95, Valorite 100.

                            Stesso discorso per Tailoring (Horned 80, Barbed 99).

                            Inoltre, con 70.1 hai il 10% di probabilità di prendere un Large, mentre a 100 questa probabilità si alza al 20%, e diventa del 37.5% a 120 (che secondo me è troppo, ma vabbè).
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X