annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Healing !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Healing !!!

    io stò costruendo un pg misto warrior e paladino...
    vorrei capire una cosa (anche vedendo i tamplate di pg fatti da altri) serve veramente heal per un pg warrior-paladino... oppure se utilizzo cure alternative (spirit o magia di cura con chivarly) ?
    questo mio dubbio mi è venuto per aver provato heal a 50 di base... che cura si molto ma il tempo da asp è alto... in poche parole healing non mi convince molto...

    Illuminatemi

    ciao belli !!!

  • #2
    ti rispondo per quel poco che so ma con la nuova versione verranno dimezzati i tempi di cura e anche gli hp... praticamente mentre ora ci vogliono dai 9 ai 16 secondi per curarsi si dovrebbe passare a 5/10 secondi....






    IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
    Originally posted by Antares
    - Alza alchemy
    - Trova uno che deve alzare poisoning
    - Spennalo

    Commenta


    • #3
      guarda io porto 120 healing (raggiunti, baciatemi)
      ti assicuro che healing serve. innanzitutto xkè ti curi IN CORSA, cosa che poche skill fanno, poi xkè mentre ti curi puoi combattere e fare altro, appena ricevi 1 danno, mandi la bendata e sei a posto, nel frattempo puoi picchiare, curarti con altre skill etc.

      POI

      colla release nuova, il delay di cura sarà abbassato a circa 6 secondi (e ovviamente la cura dimezzata), quindi sarà molto buona contro il veleno e il bleed (che si puo fermare soltando di benda)...

      personalmente la ritengo una skill che sul mio pg non potrebbe mancare...

      Commenta


      • #4
        io avevo 100 healing e 100 dex su un war paladino con mace.
        Era sicuramente buona ma a volte i tempi di cura troppo lenti mi facevano uccidere...devi contare che se sei a poco ti serve curarti subito non ti serve curarti dopo 10 secondi è per questo che ora la aggiustano prima a me non piaceva x nulla =(

        Commenta


        • #5
          grazie a todos amigos!!

          mi sà che ho cappellato (sono a 0 Heal e a 100 spirit!!!! )
          dovrò ricominciare una battaglia contro la morte...

          Commenta


          • #6
            beh se sei paladino spirit è inutile dato che leva mana e nn si manda in corsa... cmq colla nuova release, healing diventerà fondamentale (penso), anche se x me gia come ora lo è

            Commenta

            Sto operando...
            X