annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

healing e bende

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• healing e bende

mi dite le percentuali per curare poison con le bende?

mi dite anche se posso resuscitare con le bende e altre amenità che posso fare sempre con le care bende?

ultima domanda: le bende devo per forza farle tagliando i tessuti che compro dal sarto o le posso anche fabbricare, e se si che skill ci vogliono?

txs

allora le bende le fabbrichi senza nessuna skill.. basta che recuperi la lana dalle pecore poi passi da un sarto la fili con 5 fili fai un rotolo di stoffa che tagli la prima volta creando dei pezzi di stoffa e se li ritagli crei le bende

il poison lo curi con 60 di healing e 60 di anatomy in su... non esiste una vera percentuale... ma diciamo che per gli avvelenamenti base basta....

Per ressare ti serve una base di 80 helaing e 80 anatomy.

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
    Originally posted by Antares
    - Alza alchemy
    - Trova uno che deve alzare poisoning
    - Spennalo

Commenta

quale arma devo usare per prendere la lana dalle pecore e, soprattutto, dove si trovano stè benedette percore?

Commenta

compra i bolt of cloth e tagliali, dopodichè, ritagliali, fai prima

Commenta

Originally posted by elgigio
          quale arma devo usare per prendere la lana dalle pecore e, soprattutto, dove si trovano stè benedette percore?
          Ci sono varie fattorie di npc dove si trovano recinti di pecore, uno se non ricordo male è a sud rispetto al moongate di yew (Trammel), cmq ce ne sono anche altre basta trovarle.
          Inoltre ci sono delle zone dove gli animali spawnano molto velocemente (per esempio ad est di Trinsic).

Per tagliare la lana usa il dagger sulla pecora SENZA ucciderla, altrimenti la qualità della lana è peggiore. Poi, quando hai preso un bel po' di cumuli di lana, vai da un tailor e le usi sugli attrezzi appositi per fare lo yarn e da questo il bolt of cloth, che poi tagliuzzi per ottenere le bende!
          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
          X