annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di log in

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di log in

    Ho scaricato il gioco e penso di averlo patchato bene.
    Purtroppo quando inserisco i dati del mio account di gamesnet mi scrive verifyng account, ci sta delle mezzore ma non succede nient'altro.
    Che devo fare?
    AIUTO!
    - GROM -

  • #2
    contrordine, e' cambiato qualcosa....

    comunque mi sembra che non sappia bene se connettermi a qualche server piu' o meno ufficiale di uol o da uoDreams poiche' mi apre continuamente il browser alla pagina di uo della electronic arts...
    Non vorrei fosse perche' ho scaricato la versione 'in prova per 15 giorni' da internet.....
    - GROM -

    Commenta


    • #3
      falso allarme. sono dentro

      Sono quello col codino )
      - GROM -

      Commenta


      • #4
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Benvenuto .

          Commenta


          • #6
            se puo' essere d'aiuto io per connettermi devo fare partire ultima 2 volte perche' la prima volta rimane fermo quando deve aprire la schermata con la lista dei miei pg la seconda volta invece va sempre

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sonic
              se puo' essere d'aiuto io per connettermi devo fare partire ultima 2 volte perche' la prima volta rimane fermo quando deve aprire la schermata con la lista dei miei pg la seconda volta invece va sempre
              Controlla di aver aggiornato il client all'ultima versione (4.0.1b).
              (devi aggiornarlo cliccando su Aggiorna Ultima Online nel launcher di UOD).

              Se usi Razor, controlla anche di avere l'ultima versione.


              Quello che descrivi è infatti un effetto collaterale di chi usa client precedenti al 4.0.0q (o giù di lì, non mi ricordo esattamente da quale client si è modificato il pacchetto che genera questo problema).

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sonic
                se puo' essere d'aiuto io per connettermi devo fare partire ultima 2 volte perche' la prima volta rimane fermo quando deve aprire la schermata con la lista dei miei pg la seconda volta invece va sempre
                A me fa uguale, anche se da un paio di giorni ha smesso, e non ho riaggiornato niente...

                Misteri...

                Commenta

                Sto operando...
                X