annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro-War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi sono informato e ho scoperto che avendo una buona armatura res spell diventa praticamente inutile quindi stavo pensando a togliere res spell e a mettere 120 di anatomy

    Commenta


    • #32
      ma guarda che res spell in pvp e ASSOLUTAMENTE necessaria senno sei praticamente morto



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

      Commenta


      • #33
        Perche' oltre alle resistenze cosa offre?

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Mekrath
          Perche' oltre alle resistenze cosa offre?
          quello che e' scritto sul sito
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #35
            serve per non farti paralizzare da un 120 eval int che una volta che sei paralizzato ti fa vas ort flam kal vas flam e muori gh

            cmq ditemi un po quanta str dex e int avete messo al vostro necro war?

            io avevo pensato a 95 str 75 dex e 55 int correggetemi voi =)

            Commenta


            • #36
              Porta la forza almeno a 100 seno' hai pochi hp e per quanto riguarda int e dex scegli tu pero' calcola che se vuoi castare un bel po' ti serve piu' mana mentre se vuoi menare piu' velocemente ma castare di meno ti serve piu' dex

              Commenta


              • #37
                si beh certo ma io pensavo di menare di piu e castare al max 2-3 spell tipo curse weapon strangle e in sar.

                Commenta


                • #38
                  quindi stavo pensando almeno a 70 dex....voi che dite? o_O

                  Commenta


                  • #39
                    devi mettere abastanza dex da colpire ogni 3 secondi il resto a mana!



                    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Nerzul Toras
                      devi mettere abastanza dex da colpire ogni 3 secondi il resto a mana!
                      Dipende da che arma usi... io che l'ho fatto fencer rieso a colpire velecemente anche avendo poca dex quindi metto piu' mana perche' punto sulle magie e sulle mosse speciali

                      Commenta


                      • #41
                        con una mace speed attack 40 quanta dex dite?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X