annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro-War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro-War

per un necro war che skill mi consigliate??

Io avevo pensato a:

Mace
    Tactics
    Spirit Speak
    Necromancy
    Res Spell
    Focus
    Anatomy (per fare 1po di danni in piu)

Pero se debbo mettere le sop non so cosa togliere.
    Aiutatemi voi.

up aiutatemi plz =(

Commenta

sword 120
      medit 100 da alzare con anzianita fino a 120
      spirit 120
      necro 120
      tactics 120
      res spell 120
      anatomy 100 da abassare man mano che soppi le altre 6

stat dipende se vuoi farlo + war o + necro dall'equip e dall'arma che voi usare (io ti consiglio falce)

se vuoi farlo pvp cosi, se voi farlo pvm leva res spell e metti anatomy e come settima focus...

ciauz

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

le sagge parole di nerzul... ha dato ottimi consigli, però forse mi cade su meditation, se è necro war, è da preferire focus, poichè essendo necro e non paladino, se perdi stamina, nn lòa recuperi con divine fury, dovrest portarti le pozze refresh...
        forse è meglio buttaarti su focus.

le stats son tutte buone, ma tieniti sempre un almeno 60 di int

Commenta

io veramente volevo farlo con la mace per rubare stamina e colpire di strangle quindi come combattiva tengo mace.
          tra medi e focus preferisco focus appunto per la stamina =)
          Insomma voi consigliate di abbassare anatomy mano mano che soppo? ma anatomy a 100 non da un buon bonus di 55% al danno?
          E soparatutto piu o meno da tactics 100 a 120 quanta % aumenta sul danno?

grazie di tuttoo =)))

Commenta

We lukito ciao =) sono in jail ghgh

Commenta

Originally posted by Raynor
              le sagge parole di nerzul... ha dato ottimi consigli, però forse mi cade su meditation, se è necro war, è da preferire focus, poichè essendo necro e non paladino, se perdi stamina, nn lòa recuperi con divine fury, dovrest portarti le pozze refresh...
              forse è meglio buttaarti su focus.

le stats son tutte buone, ma tieniti sempre un almeno 60 di int
              Nerzul ha ragione a far usare meditation al posto di focus, perchè se un necromante si trasforma in vampiro (con la magia vampiric embrace) non ha bisogno di focus, in quanto il vampiro ha le seguenti caratteristiche:
              1) aumenta la ricarica del mana di 0.3 al secondo
              2) ricarica la stamina come se avesse focus
              3) altri poteri tipo 20% life drain ecc..

Commenta

si ma focus cmq rigenera 0.80 al sec e vampiric solo 0.30 perde comunque dei punti non mettendo focus...poi mettendo meditation non so se cambia...
                io non ho capito ditemi voi.. o_O
                SLIUKANZELLA,
                SDREOLELLA,
                SGABRIZIELLA...
                RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
                Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

Commenta

io miro a finire il combattimento subito... effettivamente quando vengo colpito perdo stamina ma preferisco improntare il mio pg + sulle sue spell da necro che su un war vero e proprio, questo perke man mano che giocavo o preferito trasformare il mio pg da 60 war 40 mage a 65 mage 35 war e una delle tappe di questa trasformazione e stata appunto l'abbandono di focus in favore di meditation cmq io vado girando sempre con vampiric attiva e ho notato che la stamina si alza molto velocemente e il mana a vel. luce questo mi permette di azzerare molti avversari prima che possano colpirmi molte volte

per il discorso di anatomy alza a 55% il danno pero tactics a 120 alza 88% e devi scegliere se portare tutte le skill a 120 e abbandonare anatomy o lasciar stare tutte a 100 e mettere anche anatomy... io o preferito tutte a 120 perke:

necro 120 nn fizzo MAi vengeful (importantissimo in pvp)
                  spirit 120 aumento danno spell (almeno credo -_-')
                  swrd 120 si spiega da sola
                  tactics 120 perke fa 88% in + di danno
                  meditation 120 (con premi anzianita) perke mi si alza + veloce mana
                  res spell 120 cosi nn mi paralizzano i maghi legendary esono immune al veleno magico

per le stat io mi trovo con una falce 20% swing speed e con dex 60 colpisco ogni 3 secondi, per il resto ho forza 100 e int 85, questo grazie a due anelli +10 stat e damage incr.. con cui faccio intorno ai 50 pf di danno a colpo (senza il count delle res. ovviamente asd)

Commenta

grazie nerz x l'aiuto =)
                    cmq ci sono alcuni punti che non ho ben chiari su ciò che hai detto:

volevi dire vampiric embrace o proprio vangeful spirit? ma è forte vangeful?

cmq non ho capito una cosa con vampiric embrace 60 int e 120 meditation quanto mana mi si rigenera?

grazie di tutto raga siete dei grandi =)

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras

Perche' vangeful e' importante in pvp??

Commenta

la maggior parte degli scontri fra me e i nemici si risolvono cosi:

casto vengeful, loro SCAPPANO e nn li vedo + tranne quando li colpisco con paralize e sono morti

vedi te se nn e importante

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                          la maggior parte degli scontri fra me e i nemici si risolvono cosi:

casto vengeful, loro SCAPPANO e nn li vedo + tranne quando li colpisco con paralize e sono morti

vedi te se nn e importante
                          Ottima tattica

Commenta

L'unica cosa brutta e' che per curarti dal veleno devi per forza usare le g-cure e qualche volta ce ne vogliono troppe prima che ti curi...

Commenta

uso vampiric embrace ma le g-cure le DEVI avere oppure devi stare a fare spirit ogni tot sec ritmicamente in mezzo alla battaglia

-_-'

Commenta

Sto operando...
                              X