annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro-War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mmmm k

Senti vampiric embrance che vantaggi e che svantaggi da'?

Commenta

la maggior parte degli scontri fra me e i nemici si risolvono cosi:

casto vengeful, loro SCAPPANO e nn li vedo + tranne quando li colpisco con paralize e sono morti

vedi te se nn e importante

perchè se li colpisci con paralyze muoiono? ma paralyze spell da mago o paraizing blow?

poi 1 altra cosa prima hai detto che vai sempre in giro con le greater cure senno dovresti curarti con spirit speak ma scusa..
      ma se uno ha vampiric embrace non era immune al veleno?

grazie di tutto.

Commenta

Up interessa anche a me sapere bene come funziona vampiric embrance

Commenta

perchè se li colpisci con paralyze muoiono? ma paralyze spell da mago o paraizing blow?

colpisco con paralizing blow della falce che stoppa il pg per 3 secondi, in genere abbastanza per un colpo bleed e per un strangle con cui in genere la vittima muore disanguata anche se scappa

poi 1 altra cosa prima hai detto che vai sempre in giro con le greater cure senno dovresti curarti con spirit speak ma scusa..
          ma se uno ha vampiric embrace non era immune al veleno?

si ma fino al liv 5 mi pare... cmq queste sono le caratteristiche del vampiro:

Vampiric Embrace transforms the caster into a powerful Vampire, which increases his Stamina and Mana regeneration while lowering his Fire Resistance with 25%. Vampires also perform Life Drain (20%) when striking their enemies. Caster remains this form until they recast the Vampiric Embrace spell. While in Vampiric form, the caster receives 17 to 23 damage for each spell cast that requires garlic. Caster receives 25% more damage from silver weapons.

direttamente da stratics, di cui penso che le info riguardanti il necro siano giuste perke inserite dall'uscita di aos

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

oki tnx di tutto cmq tu come la vedi la combo mace ruba stamina e strangle?

1 salutone a tutti =)

Commenta

Come stats io avevo pensato di mettere:

Str 105
              Dex 60
              Int 60

Che dici vanno bene?

Commenta

mace POTEBBE andare teoricamente ma praticamente... mha... ancora mace e prima di tutto inserita male nel server secondo e stata buggata con le relase di UO ufficiali.... quindi io aspetterei nuove release per mettere mace... anche perke con OAS rubano la stessa stamina di altre armi -_-'

le stat dipendono strettamente dall'arma che usi...

cioe str 100 per forza

poi dex... la quantita necessaria per avere delay basso + se vuoi 5 punti per fare da cuscino per eventuali colpi nemici (che abassano stamina e quindi velocita dell'arma)

e infine quello che ti resta INT

io la penso cosi

Commenta

Io l'ho fatto necro-fencer quindi anche avendo 60 di dex dovrei colpire velocemente visto che le armi da fencer sono quasi tutte veloci

Commenta

io veramente pensavo a 90 str 80 dex e 55 int.

Commenta

Originally posted by Er LukitoZ
                      io veramente pensavo a 90 str 80 dex e 55 int.
                      Con 90 di str hai troppi pochi hp secondo me

Commenta

str per forza 1000 o con anelli o normale... almeno devi avere 100 punti vita -_- meglio avere 90 di forza naturale e un +10 STR da anelli cosi hai 110 di vita!!!

Commenta

hem volevo dire 100 ovviamente

Commenta

e int voi qnt avete?

Commenta

Io penso di metterla a 60

Commenta

io ho 85 di int

Commenta

Sto operando...
                                X