annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panico Taming!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panico Taming!!!

Ditemi voi se è normale o no perchè sto cominciando a sclerare.

Allora ho 55.4 di A.taming...e da guida mi sto concetrando sugli snow leopard...beh son 45 min filati che gli sto dietro con il seguente risultato:

tamati: ZERO
    guadagno: ZERO

E' normale???

mi è venuto pure un dubbio sto usando un anello +5 in A.T.
    può essere quello che infastidisce la creaturina che sa che in teoria nn potrei tamarla senza anello?

Animal lore influisce?

plz AIUTOOOOOOO

tnx

hai visto se stai facendo scendere altre skill se il tuo total skill è 700 ???

animal lore influisce

Commenta

uhm lo snow leopard si inizia a tamare a 53 circa avendo 0 di animal lore quindi azzardo due ipotesi: devi attender eprima che ti salga oppure quell'anello ti porta fuori strada perchè in teoria avresti 50.4 e non hai i requisiti per tamarlo

mi fai un favore?

postami il tuo valore real di animal taming e quello di animal lore ^_^

Commenta

scusa ma, visto che stai imparando a tamare, nn dovresti usare oggetti che migliorino quella skill, non credi? ^^

Commenta

Originally posted by Jon Snow
          uhm lo snow leopard si inizia a tamare a 53 circa avendo 0 di animal lore quindi azzardo due ipotesi: devi attender eprima che ti salga oppure quell'anello ti porta fuori strada perchè in teoria avresti 50.4 e non hai i requisiti per tamarlo

mi fai un favore?

postami il tuo valore real di animal taming e quello di animal lore ^_^
          reali
          taming: 52

animal lore 35.4

manco a farla apposta dopo il post ha cominciato a salire per poi ribloccarsi...dai vari post mi par di aver capito che è na skill bastarda ma sale veramente in modo strano

PS.
          Sto imparando questo è vero ma mi pare di aver letto che sia un modo alternativo per "saltare" i passaggi pallosi di sta skill e visto che di bestie in giro non ne trovavo son passato con l'anello a queste simpatiche creaturine di numero superiore in pochi metri quadrati

Commenta

puoi usare tranquillamente gli oggetti per saltare i passaggi drammatici della skill.

Scusa la domanda probabilmente stupida, ma te lo chiedo cmq.... stai cambiando animale ad ogni 0,3 di gain vero?
            Ogni animale ti da massimo 0,3 punti skill, dopodichè che tu l'abbia tamato o no, va ucciso per farne spawnare altri (a maggior ragione se l'hai tamato, rilasci e uccidi).

Cmq si, è una skill duretta da far salire, ma le soddisfazioni son tante arrivati al traguardo

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

A volte mi è capitato di imbattermi in animali cocciutissimi che non mi facevano guadagnare nulla, sebbene io fossi del livello appropriato: in quel caso, basta segare il recidivo, ed aspettare che una bestia più docile faccia la sua comparsa

Cmq si, è una skill bastarda, probabilmente la più dura che mi sia capitata da alzare da quando ho ricominciato a giocare a UO.

Commenta

credo che probabilmente quegli animali siano stati precedentemente tamati da qualcun altro che poi li ha rilasciati sbattendosene di segarli
                (cosa molto poco simpatica)

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

La cosa poco simpatica è uccidere gli animali quando questi non ti servono più!!! Non è più bello cambiare zona... magari nel viaggio si scoprono anche belle cose, che ne so lo spunto per un'avventura. (Come Animal Tamer dovreste amare di più le bestie anche se queste sono virtuali). Ma le mie sono solo parole... non ascoltatele.

Commenta

Il consiglio che ti posso dare è di seguire esattamente la scaletta proposta... vedrai che pian piano arrivi a ottimi livelli...

A volte sembra lenta e magari si blocca ma alla lunga sale abbastanza bene...

Commenta

Ciao,
                      per mia esperienza... a volte degli animali ti fanno perdere tempo... cambialo e vai tranquillo seguendo la scaletta

unica cosa che non condivido della scaletta è il passaggio che dice di saltare i Frenzied Ostard...
                      premetto ho anello e bracciale Taming (tot +10)
                      ora ho un tot sui 81 taming e i frenzied tamandoli ho guadagnato 3.0 punti in 10-15 min... non male vero? ^_^

ciauz

Commenta

Effettivamente sono carini da tamare e sopratutto menano da paura
                        sigh ne avevo cresciuto 1 con tanto amore aveva 100 in tutte le sue skill e un cancaro di elementale me l'ha segato

Ne voglio un altrooo ma non li trovo da nessuna parte!! ho girato le lost in lungo e in largo ma niente...sono disperato

Se ne incontrate uno fatemelo sapere
                        ciauz

Commenta

come si vedono le skill degli animali? e le losro stat?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by Kelsith
                            credo che probabilmente quegli animali siano stati precedentemente tamati da qualcun altro che poi li ha rilasciati sbattendosene di segarli
                            (cosa molto poco simpatica)
                            Sfatiamo anche questo:
                            1) Se prima di rilasciare un animale tamato aspetti che ne spawni un altro non cambia nulla, rilasciandolo poi non blocchi assolutamente lo spawn, anzi, in un certo senso aiuti gli altri tamer perchè chi ha skill alta gaina meglio con animali già tamati visto che aumenta la loro difficoltà di taming.
                            2) Dopo 10 minuti si possono riguadagnare 0,3 anche sullo stesso animale (però se devo esser sincero non so se qui sia effettivamente così).
                            Comunque un mio consiglio è di gainare quanto piu' possibile a dagger isle e dai bull (anche non seguendo la tabella) perchè gli spawn sono veloci e si guadagnano in fretta i punti.

Skill e Stat degli animali si vedono con animal lore.

Commenta

Sto operando...
                            X