annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su lumber e danni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su lumber e danni...

Volevo chiedere se lumber influenza anche il danno fatto con Halberd e bardiche...

La halberd si può usare anche per choppare legna e facendo qualche calcolo sui danni che faccio dovrebbe essere proprio così...

Qualcuno mi può confermare?

UP
    è una cosa che mi stavo chiedendo io stessa in questi giorni, e stavo proprio per postare la stessa domanda.
    In game mi dicono che non dovrebbe contare, ma non capisco allora la ragione per cui le alabarde/Bardiche sono utilizzabili esattamente come le asce.
    Vi prego ditemi che è così.....che nel 3D a cui son passata di recente le asce sono una cosa orribile in confronto alle altre armi -_____-

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto consultando Stratics......alabarde e bardiche non risulta che ricevano il bonus di Lumber (anche se la cosa è un po' assurda).

Piuttosto una domanda alla quale non riesco a dare risposta è perchè non si trovino hatchets nei loot dei mostri..... è considerata un arma e sarebbe anche ottima da quanto leggo, essendo l'unica con pierce armour e anche disarm come mosse speciali.
      Non sono nemmeno craftabili con blacksmithy.
      Ultima modifica di d_Keloris; 18-01-2004, 19:48.

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
        Piuttosto una domanda alla quale non riesco a dare risposta è perchè non si trovino Atchets nei loot dei mostri..... è considerata un arma e sarebbe anche ottima da quanto leggo, essendo l'unica con pierce armour e anche disarm come mosse speciali.
        Non sono nemmeno craftabili con blacksmithy.
        Io ne ho trovate di hatchet nei loot.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

sei sicuro che non fossero battle axe?
          han la stessa forma.
          Io forse fino ad oggi non ci ho mai fatto caso, d'ora in avanti guarderò meglio... piuttosto allora se si trovano nei loot mi chiedo perchè nn sian craftabili con black, dato che se si posson fare sol con tinkering nn se ne posson creare di runiche

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
            sei sicuro che non fossero battle axe?
            han la stessa forma.
            Io forse fino ad oggi non ci ho mai fatto caso, d'ora in avanti guarderò meglio... piuttosto allora se si trovano nei loot mi chiedo perchè nn sian craftabili con black, dato che se si posson fare sol con tinkering nn se ne posson creare di runiche
            sono sicuramente hatchet
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie allora proverò a scollarmi le fette di salame dagli occhi

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
              X