annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STUDDED] Info sulle protezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [STUDDED] Info sulle protezioni

Allora io ho una studda che con i monili mi da:

[IMG]http://niago.***.sm/forum/armor.jpg[/IMG]

Buono o no Buono ?

Chi mi illustra i valori medio-buoni per una studded armor ?

Grazie.

Studded di che pelle?
    Ma sbaglio o la studded non favorisce l'autorigenerazione del mana ai maghetti?

Commenta

La studded è mista di varie pelli, e comunque sono arcere.. non uso le plate per motivi miei.. mi fa schifo vedere un arcere in lattina, cmq va bene o no ?

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
        La studded è mista di varie pelli, e comunque sono arcere.. non uso le plate per motivi miei.. mi fa schifo vedere un arcere in lattina, cmq va bene o no ?
        Ho un pg arciere, ed IMHO usare la studded è una perdita di tempo (e mana ).

La studded EXEC ha solo 1 punto di resist complessive in + rispetto ad una leather EXEC (confrontando gli stessi materiali ovvio, quindi ad es. barbed con barbed).

In più, facendo un giretto fra i vendor di Luna troverai decine di pezzi runici in leather, mentre la studded la trovi solo normale o exec, praticamente mai enanched.

Oltretutto, se hai Focus o Meditation (il mio pg le ha entrambe ), con la studded non potrai usufruire dei bonus al mana increase, e considerando tutti i favolosi colpi speciali a cui puoi accedere con 30 punti di mana alla volta, io direi che la leather è da preferirsi alla studded nel 99% dei casi.

Quell'1% lo lascio solo per il caso rarissimo in cui tu riesca a mettere le mani su una studded Mage Armour runica, ma ripeto, la vedo molto ma molto dura

Commenta

Originally posted by Azel

Ho un pg arciere, ed IMHO usare la studded è una perdita di tempo (e mana ).

La studded EXEC ha solo 1 punto di resist complessive in + rispetto ad una leather EXEC (confrontando gli stessi materiali ovvio, quindi ad es. barbed con barbed).

In più, facendo un giretto fra i vendor di Luna troverai decine di pezzi runici in leather, mentre la studded la trovi solo normale o exec, praticamente mai enanched.

Oltretutto, se hai Focus o Meditation (il mio pg le ha entrambe ), con la studded non potrai usufruire dei bonus al mana increase, e considerando tutti i favolosi colpi speciali a cui puoi accedere con 30 punti di mana alla volta, io direi che la leather è da preferirsi alla studded nel 99% dei casi.

Quell'1% lo lascio solo per il caso rarissimo in cui tu riesca a mettere le mani su una studded Mage Armour runica, ma ripeto, la vedo molto ma molto dura

Allora, non mi interessa di fare lo sborons, sopravvivo anche con le mie studded, poi focus è fatta apposta per i guerrieri (GUERRIERI!) che girano in plate, quindi il mana sale cmq, non velocemtente come con meditation, ma sale anche attraverso le plate, informati.

poi sei andato io ho chiesto se è una buona protezione non chi ha l'armatura migliore.

E ora qualcuno di serio mi dice se è buona o no come valore ?

Grazie.

Commenta

nulla di speciale, diciamo che il player medio ha quelle prot.
            ti consiglio di sbatterti un pochino e farti un bella runica (io consiglio leather ma so fatti tuoi), una 60x5 minimo.

Commenta

io vorrei fare una piccola precisazione.
              le barbed studded danno somma protezioni 42, esattamente UGUALE a una plate valorite.
              quindi, ti consiglio di rifare finke nn ne riesci a fare una con 70 physical

Commenta

Ecco le risposte che cercavo, grazie mille..

Commenta

Si, comunque se non usi meditation la studded è da favorire rispetto alla leather
                  anche perchè ha una maggiore durability
                  e da un punticino a pezzo in più alle resistenze
                  poi ovvio se ci sono le lether runiche...è un altro discorso
                  stiamo parlando di armature normali exceptional...
                  e comunque si possono rendere runiche anche le studded
                  chissà perchè nessuno lo fa mai....?

Commenta

per quel punticino

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: [STUDDED] Info sulle protezioni

Originally posted by Atami Gonai
                      Allora io ho una studda che con i monili mi da:

[IMG]http://niago.***.sm/forum/armor.jpg[/IMG]

Buono o no Buono ?

Chi mi illustra i valori medio-buoni per una studded armor ?

Grazie.
                      Comunque ci sono 42 punti totali per pezzo per la horned e 41 per la barbed, che poi tu li metta da una parte o dall'altra sempre quelli rimangono quindi scegli te che protezione favorire e quale lasciare "scoperta", tutto non si può avere (senza runika).
                      Per le Barbed è più facile avere alta phisical e energy resist mentre le horned hanno più probabilità di avere alta fire resist, quindi per avere un qualcosa di decente dovrai craftare una buona quantità di armor

Commenta

Sto operando...
                      X