annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate ma il libro per imarare masonry dove lo trovo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate ma il libro per imarare masonry dove lo trovo?

come da topic

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
    Originally posted by Antares
    - Alza alchemy
    - Trova uno che deve alzare poisoning
    - Spennalo

Lo trovi a Ver Lor Reg simpatica cittadina abitata da NPC gargoyle su Ilshenar
    Icq 226874298

Commenta

mi sai esser un po piu preciso ... sulla mappa che ho scaricato da stratics non c'è quella regione.... per esempio queale ank è il piu vicino?

- Alza alchemy
      - Spennalo

Commenta

Originally posted by Elasar
        mi sai esser un po piu preciso ... sulla mappa che ho scaricato da stratics non c'è quella regione.... per esempio queale ank è il piu vicino?
        Honor, vai a destra, entri nel tunnel, esci dal tunnel, prosegui verso sud-est (okkio ai mostri), esci nel deserto, prosegui verso sud-ovest, entri in citta', vai dritto fino in fondo dai gargoyle, compri il librazzo.
        Se non hai capito niente non ti biasimo, scaricati uomap
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

trovato grazie... solo che abituato al discorso che con i vendor i soldi li devi avere a portata di mano e non in banca sono andato e mi hanno segato risultato ho perso 10k ed un bracciale da 15k! grrr mi sono gurati i santi e le madonne... anche perchè poi ho scoperto che per quei libri non serviva avere i soldi nel back ma bastava averli in banca... dico io ... che lo dicessero che sopra x non serve portarseli dietro... e uno sta piu tranquillo.

- Alza alchemy
          - Spennalo

Commenta

Sto operando...
          X